Parziali : 10 - 11 , 4 - 15 , 6 - 5 , 13 - 15 GATORS WEST COAST: Bossati 6, Granero 8, Cresto, Damian 4, Mura, Ruberti 11, Giustetto ,Airaudo, Senestro, Simon, Scianni, Memaj. All. TesioBAKET CAIRO : Chiaro 12, Ziglioli, Zunino 13 , Diana 2, Refrigerato 5, Matromei 3, Martino 10. All. Maggiolo
Sabato 24 febbraio, CAIRO BASKET è stato ospite dei Ragazzi della West Coast al palazzetto di Savigliano. La partita è stata caratterizzata dal dominio degli ospiti dall’inizio alla fine. Purtroppo, gli errori in attacco e in difesa dei padroni di casa hanno giocato un ruolo determinante.
Il secondo ed il terzo quarto sono stati fatali per i padroni di casa, poiché hanno visto un allungo degli ospiti. Il parziale accumulato dagli ospiti è rimasto invariato fino alla fine.
Nonostante la sconfitta, alcune belle trame offensive dei West Coast meritano di essere ricordate. Tuttavia, il loro numero di canestri realizzati non è stato sufficiente per spaventare gli ospiti, che si sono dimostrati più precisi e fisici sotto canestro.
La nota positiva è stata l’instancabile voglia di combattere di Granero, il quale ha tenuto a galla i West Coast per buona parte del match.
Il coach ha dichiarato: “Dobbiamo aumentare l’intensità difensiva e prendere molte più iniziative in fase offensiva, attaccando gli spazi e l’avversario”
lunedì, 01 gennaio 0001