Parziali: 2-19, 12-15, 3-11, 6-17.
IMMOBILIARE FALDE Gators: Imberti Gastaldi 15, Avesani, Damiano 2, Barbero 7, Effiong 4, Chiavero 6, Dotta 8, Ricci 3, Denasio 3, Frittoli 2, Meia 2, Granero 10. All. Marengo Vice all. Raso.
SBA Asti: Scanavino C. 4, Scanavino G. 6, Gastino, Rega 2, Dessimone 1, Poli 2, Viarengo 4, Cantelli, Bolla, Chociaj, Reggio M., Reggio S. 4. All. Miceli.
Il 10 gennaio, l'Under 14 femminile dell'Immobiliare Falde Gators ha vinto con autorità in trasferta contro SBA Asti, chiudendo la partita con un punteggio di 64-23. La squadra di coach Marengo e Raso ha saputo sfruttare al meglio l'ottimo gioco di squadra, sia in attacco che in difesa, dimostrando grande solidità e determinazione fin dai primi minuti.Il primo quarto ha visto le Gators partire con un buon ritmo, portandosi subito in vantaggio grazie a una difesa compatta che ha limitato le iniziative offensive di SBA Asti ed un attacco frizzantino che ha visto andare a segno quasi tutte le entrate. Il parziale di 19-2 del primo periodo ha fissato il tono dell'incontro, con le Gators che hanno continuato a controllare il gioco anche nel secondo quarto (15-12), sempre grazie a un attacco corale che ha visto alternarsi diverse buone azioni che hanno deliziato i genitori presenti.Nel secondo tempo, la squadra ospite ha ulteriormente allungato, con i parziali di 11-3 e 17-6. La difesa delle Gators è stata ancora una volta determinante, con le ragazze che hanno chiuso ogni spazio e impedito alle avversarie di entrare facilmente in ritmo. Il contributo di tutte le giocatrici è stato fondamentale per mantenere il controllo della partita.
Prossimo incontro: venerdì 17-01-25, Bra - IMMOBILIARE FALDE Gators (palazzetto in str. Crosassa 18).
lunedì, 01 gennaio 0001