Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
07
apr 2025
GATORS
|
Esordienti
|
Minibasket
|
Risultati
ESORDIENTI: GATORS RACCONIGI - MONDOVI' 9-7
PARZIALI: 3-1, 2-2, 3-1, 1-3
Gli esordienti Gators Racconigesi si sono imposti in una partita emozionante contro Mondovì, conquistando una vittoria fondamentale nella loro trasferta. Il match è stato caratterizzato da una grande intensità, soprattutto nei primi tre quarti, e un finale che ha visto i Gators lottare fino all'ultimo minuto.
Il primo quarto ha visto i giovani alligatori protagonisti di una partenza fulminante. Fin da subito, la squadra ha imposto un ritmo elevato, pressando su ogni pallone e sfruttando la loro velocità per mettere in difficoltà gli avversari. Grazie a un gioco corale e a una difesa solida, i Gators si sono assicurati il primo periodo con un ampio vantaggio.
Nel secondo quarto, Mondovì ha reagito. Il coach dei padroni di casa ha deciso di cambiare strategia, schierando un quintetto fisicamente più forte e imponente. Questa mossa ha dato i suoi frutti, permettendo a Mondovì di recuperare e pareggiare il parziale, grazie anche a una maggiore presenza sotto canestro.
Nel terzo quarto, i Gators non si sono fatti intimidire. Nonostante qualche difficoltà fisica dovuta alla pressione del primo tempo, hanno continuato a spingere, alzando ulteriormente l’intensità e riuscendo a vincere il periodo. Con un gioco più veloce e preciso, i ragazzi hanno allungato nuovamente nel punteggio, dando segnali di grande carattere.
L'ultimo quarto ha visto un calo di energia per i Gators. La stanchezza ha cominciato a farsi sentire e Mondovì ha sfruttato l’occasione per vincere l’ultimo periodo. Tuttavia, il vantaggio accumulato dai Gators nei primi tre quarti si è rivelato sufficiente per portarsi a casa la vittoria complessiva.
Infine, nel quinto quarto "amichevole", i Gators hanno voluto ancora una volta dimostrare la loro superiorità. Nonostante il risultato finale fosse già acquisito, la squadra ha continuato a giocare con determinazione, chiudendo il match con una vittoria anche in questa fase non ufficiale, a conferma di un collettivo affiatato e pieno di energia. Una vittoria che fa ben sperare per il futuro!
Ultime Notizie
UNDER 17 GOLD: TOC TOC GATORS - 5 PARI 54-55 DTS
lunedì, 01 gennaio 0001
RAGAZZI CSI: ACAJA FOSSANO - GATORS 2011 73-79
lunedì, 01 gennaio 0001
AQUILOTTI: GATORS RACCONIGI - ABA SALUZZO 6-18
lunedì, 01 gennaio 0001
AQUILOTTI: GATORS RACCONIGI - ACAJA FOSSANO 8-11
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video