Parziali: 7-23; 11-23; 11-11; 12-9
AUTORIPARAZIONE PANERO Gators: Sordella 12, Magliano 10, Giuliano 6, Arese 4, Ferrero 4, Biga 3, Rosso 2, Birolo, Correndo, Bergese. All. Racca – Toselli
BASKET VCO: Rogora 13, Scaramella 11, Bavagnoli 10, Privitera 8, Furno 7, Bonassi 4, Strola 4, Di Clemente 3, Casorati 2, Vairetti 2, Gaudenzi 2, Mattazzi. All. Buarotti
“Era il timore che avevo: la tensione per la gara decisiva della stagione ci ha bloccato ed ha impedito di esprimere il gioco che siamo abituati a far vedere ai nostri tifosi. Peccato, avremmo potuto centrare per il terzo anno consecutivo le finals con questi ragazzi super, ma la nostra resta comunque una stagione fuori dal normale. Super orgoglioso dei miei e tanti complimenti a loro per il percorso che hanno saputo fare e i miglioramenti che hanno raggiunto”.
Coach Racca è amaraggiato ma allo stesso tempo consapevole che la stagione degli Under 15 Gators è da incorniciare.
La partita era da dentro / fuori e purtroppo fin dalle prime battute si è capito che le cose non sarebbero andate come sperato: printi via 0-14 e partita praticamente in archivio, non tanto per il divario di punteggio ma per il blocco psicologico totale che ha colpito la squadra fin dalle prime battute.
Nel secondo periodo la musica non è migliorata e gli ospiti sono andati via in scioltezza meritando l’accesso alle final four di categoria.
Il secondo tempo ha visto un timida reazione dei nostri che però non ha permesso un recupero della situazione che ormai era compromessa.
Prossimo incontro: domenica 18/05/2025 ore 15.00, BASKET NOVARA – AUTORIPARAZIONE PANERO GATORS (PALESTRA DON BOSCO, Viale Ferrucci 33 28100 NOVARA (NO)).
lunedì, 01 gennaio 0001