Aquilotti GATORS: Beltramo, Vanacore, Gagliardi, Sordella, Nasari, Chiapello, Tesio, Alesso, Saglietti, Medjouti, Alasia, Lingua, Ghiberti, Sacchetto
I Gators si aggiudicano il Torneo Dellaferrera edizione 2023! Dopo una due giorni tra sabato e domenica densi di gare, i nostri Aquilotti si sono imposti nella finale disputata a Dogliani contro i pari età del Vado Ligure e hanno alzato il trofeo durante la cerimonia di premiazione tra gli applausi del numeroso pubblico.L'impegno nella rassegna per i giovani alligatori è iniziata sabato pomeriggio a Carrù, sede delle partite del girone azzurro insieme a Carrù, Finale Ligure, Cairo Montenotte, Olimpo Alba rossa e Mondovì. Arrivando primi si sono guadagnati la semifinale dove hanno vinto contro Olimpo Alba bianca; così si sono potuti giocare la finale contro Vado: dopo il primo tempo perso, i piccoli Gators hanno reagito alla grande aggiudicandosi gli altri tre "set" e vincendo il Torneo. I ragazzi sono stati bravi e hanno mostrato buone capacità di gioco sia nel giocare insieme passandosi la palla, ma anche nella prontezza nel difendere per recuperare palloni.
Non possiamo mancare di segnalare in questa sede la solita impeccabile organizzazione del Torneo ad opera degli amici della Pallacanestro Farigliano che ringraziamo a nome di tutta la BC Gators.
Un grazie particolare ai genitori che dedicano il loro tempo libero per seguire i loro figli e aiutare fattivamente alla realizzazione di queste importanti iniziative.Istruttori: Sabatino, Nasari e la partecipazione straordinaria di un utilissimo Paolo Tesio che ringraziamo per la sua disponibilità.
lunedì, 01 gennaio 0001