Domenica 20 Novembre 2023 per la terza di andata del campionato Ragazzi CSI i West Coast Gators sono ospiti di Cairo Basket. L'inizio della partita vede gli allegatori un pò contratti, non riuscendo a finalizzare le trame costruite con buona intensità.
I ragazzi di Cairo dalla loro parte continuano a difendere bene e sfruttare i vari errori commessi dagli alligatori. Gli ospiti non vanno oltre ale 3 lunghezze di vantaggio all'intervallo lungo.Poi nel terzo e nel quarto Bossati e i suoi si accendono improvvisamente, raddrizzando la mira e aumentando il vantaggio fino a +10. Sotto canestro Granero e Giuliano dominano accendendo i contropiedi ben condotti da Bossati, anche Millone non si tira indietro e sforna assist e buone giocate fino alla fine del match che vede i Gators chiudere con il vantaggio di 16 lunghezze.
"Abbiamo continuato a macinare gioco come nelle ultime partite, ancora troppi errori sotto canestro che possono essere letali in alcune partite" - Ecco il commento del coach a fine gara.
PROSSIMO INCONTRO: Giovedì 23 Novembre ore 19.30 contro vs GATORS SAVI (Palestra di Moretta)
lunedì, 01 gennaio 0001