Mercoledì 22 novembre nella palestra di Bandito, fanno l’esordio in campionato la squadra degli Aquilotti Racconigi composta da un mix di bambine e bambini delle annate 2014-2013 del centro minibasket di Racconigi.
Partita divertente ed entusiasmante quella giocata, con i giovani alligatori che vincono di un soffio il primo periodo ed il terzo ma cedono di misura negli altri quattro periodi. La gara è stata intensa perché il punteggio nel sei tempi disputati è sempre stato incerto con continui sorpassi.
“Felicissimo della prestazione dei ragazzi che hanno battagliato e combattuto su tutti palloni dando vita ad un bellissimo match. Sicuramente la partecipazione ad un campionato e quindi giocare con frequenza aiuta i bambini a migliorare divertendosi, già dal prossima gara che sarà un derby interno quindi una festa!” Questo il commento dell’Istruttore Nasari Marco.
Prossimo incontro: Martedì 28/11/2023 ore 17.30, Gators Savigliano – Gators Racconigi (Palazzeto dello Sport - Via Giovanni Giolitti, 9 – SAVIGLIANO - (CUNEO)
lunedì, 01 gennaio 0001