PARZIALI: 33-21, 36-4, 15-10, 21-14
GGS: Picollo 3, Inaudi, Di Meo 2, Occelli 10, Rinaldi 12, Bernardi 10, Bertaina 15, Vergnaghi 13, Barra25, Nastasi 8, Biga 6, Russo 1. All. Nicola Ass. Di Meo
Lettera22: D'amico, Remotti, Salamano, Sconfienza, Costenaso, Emelli, Buracco, Visca. All.Cossavella.
Mercoledì 31 gennaio a Saluzzo è stato giocata una partita senza storia contro i ragazzi di Ivrea che all’andata riuscirono a strappare i due punti della partita con una rimonta importante: stasera, invece, trascinati da un Barra “pigliatutto”, GGS scava da subito un piccolo margine di distanza, che viene dilatato soprattutto nel secondo quarto, vera e propria debacle per gli eporediesi.
È stata una gara un po’ priva di grandi emozioni, tanto è stato netto il divario tra le due squadre: “C’è da dire che Ivrea si è però presentata senza i 4 atleti più prolifici in attacco, che all’andata ci avevano fatto davvero male con un grande recupero”. Ora qualche giorno di meritata pausa, ma prontissimi alla nuova sequenza di partite nel campionato Eccellenza, in cui si giocherebbe per un obiettivo che, seppur privo di molto “appeal”, è comunque un titolo a cui ambire.
lunedì, 01 gennaio 0001