Domenica 11 febbraio la formazione degli Scoiattoli Big (annata 2015-2016) del centro Minibasket Gators di Savigliano ha partecipato al concentramento valevole per il campionato di categoria organizzato dalla società di Farigliano presso il palazzetto di Carrù.
I piccoli alligatori hanno disputato tre gare distribuite su 8 tempi da 4 minuti ciascuno 3vs3, rispettivamente contro i padroni di casa di Farigliano Rossa, Abet Bra ed infine contro IGMB Cuneo. I ragazzi sono stati spettacolari hanno giocato alla grande e soprattutto si sono divertiti affrontando e misurandosi contro pari età, nei tempini disputati si sono visti i miglioramenti dei ragazzi sia nel gioco di squadra che in quello individuale.
Un ringraziamento particolare ai genitori che ci supportano in queste trasferte e possano far vivere ai propri ragazzi esperienze uniche.
“Stiamo puntando forte sulla partecipazione dei campionati già dalle categorie scoiattoli, perché siamo convinti che in questa maniera i ragazzi possano vivere esperienze uniche di condivisione e confronto con altri ragazzi e questo giova alla loro crescita umana prima e sportiva poi. Il nostro obiettivo e la crescita del bambino non la vittoria della gara o del torneo che sono importanti si, ma non fondamentali.” Questo il commento dell’istruttore Nasari Marco.
lunedì, 01 gennaio 0001