Sabato 17 febbraio è stato organizzato un concentramento per la categoria Scoiattoli Small annate 2016-2017, che ha visto partecipare due formazioni Gators una composta solamente da bambini del 2017 ed una di 2016, più due formazioni di Alba, una di Saluzzo e una di Farigliano.
Presso il palazzetto dello Sport di Racconigi sono stati allestiti due campi da gioco dove le sei formazioni si sono sfidate in gare secondo il regolamento FIP: 3vs3 su 8 tempi da 4 minuti.
Nella prima gara le due formazioni degli alligatori hanno affrontato le formazioni di Alba che hanno avuto la meglio ma hanno dovuto faticare per superare i combattivi padroni di casa. Nella seconda gara si è disputato il derby interno che è stato molto avvincente e combattuto che ha visto il successo dei “più grandi” dell’annata 2016.
“Mattinata fantastica siamo contenti di essere riusciti a far partecipare i nostri giovanissimi atleti ed avergli permesso di divertirsi e misurarsi con altri min-iatleti. Continuiamo il nostro percorso di crescita partendo proprio dalle annate più piccole, un ringraziamento speciale ai genitori che senza la loro volontà queste mattinate non sarebbero possibili” Questo il commento dell’organizzazione Gators.
lunedì, 01 gennaio 0001