Parziali: 1-3, 1-3, 1-3, 1-3.
Sabato 23 marzo i ragazzi di Racconigi ospitano tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport la forte formazione di Farigliano per seconda gara del girone di ritorno del Trofeo Esordienti seconda fase.
Per l’occasione in panchina a guidare la squadra Marengo N. che purtroppo si ritrova una formazione decimata a causa di infortuni, influenze e defezioni dell’ultimo minuto, saranno 7 i ragazzi che scenderanno in campo.
La gara è vinta dagli ospiti ma la crescita dei ragazzi è costante a maggior ragione contro un avversario così quotato. Nei primi due quarti gli alligatori forse ancora troppo timidi subiscono le iniziative offensive degli ospiti e stentano a prendere fiducia. Negli ultimi due periodi la reazione non si fa attendere i ragazzi cercano di rispondere stringendo le maglie difensive e trovando con più facilità la via del canestro.
“Scontro un avversario molto forte ed una squadra decimata i ragazzi sono stati bravissimi, soprattutto negli ultimi due periodi c’è stata una reazione molto positiva. Abbiamo ancora tre gare prima della fine del campionato e speriamo di riuscire a toglierci qualche soddisfazione, sarebbe il giusto premio per l’impegno e la voglia di questi ragazzi”. Questo il commento tecnico dello staff
Prossimo incontro: sabato 06/4/2024 ore 11.00 ABA Saluzzo - Gators Racconigi, Palazzetto dello Sport – Via Della Croce, 57/C – SALUZZO - (CUNEO)
lunedì, 01 gennaio 0001