Parziali: 1-3, 1-3, 1-3, 1-3.
Sabato 20 aprile si disputa l’ultima gara casalinga al palazzetto di Racconigi per il campionato Esordienti, penultima di campionato che terminerà con la trasferta a distanza di sole quarantott’ore ad alba lunedì 22 aprile. La gara è stata ben giocata dai ragazzi di Racconigi nonostante hanno subito la fisicità degli avversari più grandi di età tutti del 2012; questo è stato un elemento fondamentale per il corso di tutta la partita. Nel primo quarto però i ragazzi hanno giocato un’ottima basket e hanno terminato il quarto con il punteggio di 8- 14, nei restanti tre periodi c’è stato come anticipato precedentemente una la gara a senso unico per gli ospiti che hanno dominato e grazie alla loro fisicità.
“Sono soddisfatto della gara dei ragazzi nonostante il punteggio molto severo perché non hanno mai mollato soprattutto contro avversari più grande di età e quindi hanno dimostrato grosso impegno e grinta fino al termine dell’ultimo periodo.”
Prossimo incontro: lunedì 22/4/2024 ore 18.30 Olimpo Alba - Gators, Palazzetto dello Sport – Via Piazza Cristo Re, – ALBA - (CUNEO)
lunedì, 01 gennaio 0001