Parziali: 8-14, 19-12, 14-13,14-16,10-9.
UBC Chieri: Gilli 27, Degiuli 13, Pesci 8, Vergano 7, Campana 3, Orlandi 3, Dioum 2, Baronio 2, Dragomir, Perrone, Virgilio, Clerico.
VM SERVICE Gators: Ghigo 20, Alessio 20, Ferrero 6, Valinotti 5, Perrone 4, Pistone 3, Crosetto 3, Mori 2, Delzanno 1, Pepe , Baretta. All. Colonna
Lunedì 15 aprile a sfidarsi sono i ragazzi dell’UNDER 19 GOLD GATORS contro UBC CHIERI, una squadra tosta, molto fisica ed energetica e tutte queste caratteristiche più la presenza di un loro elemento classe 2006, molto forte, che da solo riesce a mettere in difficoltà tutti gli avversari, fanno si che la partita si prospetti da subito molto difficile. Il primo quarto vede i Gators avanti nel punteggio di 5 punti grazie al contributo di tutti i ragazzi convocati tra cui si distinguono Mori, che riesce a marcare egregiamente il loro giocatore più forte, Pistone e Alessio. Dal secondo quarto in poi UBC CHIERI parte alla carica recuperando e accumulando vantaggio, il terzo quarto vede i Gators sprovvisti di equilibrio in campo e quindi il risultato avanza e indietreggia in modo altalenante con un recupero biancoverde immediatamente sorpassato dal vantaggio avversario. Il quarto quarto inizia con un gap totalmente negativo per i nostri che si beccano 12 punti di svantaggio ma fortunatamente i ragazzi riescono a riprendersi e con Ghigo che riesce a gestire bene i compagni nella zona, recupera parecchi palloni preziosi e realizza punti in attacco si arriva ad un pareggio ma purtroppo il tiro della vittoria è fuori tempo e non è considerato valido, il che significa Over time. Per tutti i 5 minuti del tempo è un continuo segnare e subire canestro. Delzanno difende alla grande ma non basta, purtroppo, la poca esperienza Gators fa sì che si perda la concentrazione e su un risultato di +1 i nostri fanno fallo a pochi secondi dalla fine con due tiri liberi avversari che vanno a segno, una rimessa Gators, dopo un time out chiesto dal Coach, non funziona e la partita termina perciò con una sconfitta.
lunedì, 01 gennaio 0001