Parziali: 14-21, 7-18, 19-16, 18-21.
Gators Racco: Ferrero 22, Gastaldi 11, Tribaudino 8, Boshnjaku 7, Lanfranco 6, Camisassa 4, Danese G., Verna, Casoria, Lo Schiavo, El Bouady, Zourzi. All: Nasari M.
Basket Montà: Varlese 16, MOnticone 13, Costa 10, Notarnicola 8, Ottavio 8, Giacobbe 6, Priulla 6, Notarangelo 4, Milanesio 4, Cotrone 1, Ghidoni, Milea. All. Cravero.
Domenica 28 aprile si gioca all’ultima gara di campionato della categoria ragazzi CSI ed i Gators di Racconigi sono ospiti della formazione di Cairo Montenotte.
Nei quattro periodi la formazione di casa ha fatto valere sin dai primi minuti la superiorità fisica e di esperienza che li ha portati a terminare sempre in vantaggio tutti e quattro i periodi. Gli alligatori a tratti sono riusciti a sviluppare delle buoni azioni offensive, ma a causa della superiorità degli avversari e di vari errori a causa di disattenzione i padroni di casa meritatamente hanno preso subito in largo e non si sono più girati indietro fino al termine della partita che si conclude col punteggio severo di 108-38.
“Termina qui una lunga stagione che ha visto la prima formazione di Racconigi del settore giovanile disputare un campionato sottoleva dove dell’intera squadra ben nove ragazzi sono dell’annata 2011 e solo tre dell’annata 2010. Questo per il mio modo di vedere le cose non è assolutamente un giustificazione ma ha dato la possibilità ai ragazzi di crescere in maniera esponenziale durante tutto il corso del campionato e per questo li ringrazio personalmente per aver avuto una dedizione al lavoro costante per tutto l’anno che li ha portati a migliorarsi. Sono convinto che il prossimo anno con l’innesco dei ragazzi del 2012, che hanno svolto il campionato esordienti, la squadra avrà più esperienza e sicuramente avrà un bagaglio cestistico maggiore per poter affrontare nuove sfide. Ringrazio tutti i genitori sempre presenti e collaborativi sia sugli spalti per tifare i propri figli che per le trasferte o per l’aiuto al tavolo e il cronometro. La stagione non termina qui e mia intenzione organizzare amichevole fino alla fine degli elementi di giugno per continuare a crescere e dare la possibilità ai ragazzi di giocare in maniera costante e competitiva.” Questo è il commento di istruttore Nasari Marco.
lunedì, 01 gennaio 0001