Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
27
mag 2024
GATORS
|
Lady Gators
|
Risultati
|
Savigliano
|
U13F
UNDER 13 FEMMINILE: USAC RIVAROLO - IMMOBILIARE FALDE GATORS 31 - 44
Parziali: 4-13, 8-10, 9-7, 10-17
USAC Rivarolo: Cundari, Garoia 3, Cerutti 6, Castagna 5, Artosi 7, De Pinto 6, Pilloni, El Marbouhi 1, Rizza, Rolando, Ellena 3. All. Astegiano
IMMOBILIARE FALDE Gators: Imberti Gastaldi 13, Avesani 6, Damiano 3, Barbero 7, La Bella, Chiavero 5, Dotta 7, Frittoli, Meia, Granero 3. All. Marengo Vice All. Raso
Ultima gara di questa seconda fase coppa per le lady griffate Immobiliare Falde. Nella calda giornata di domenica 26 maggio si vedono impegnate in quel di Rivarolo Canavese contro l'USAC Rivarolo. Partita importante che potrebbe dare alle giovani alligatrici la matematica certezza del secondo posto nel girone. Il match si apre con una Granero in grande spolvero, saranno suoi i primi tre punti per le viaggianti, seguita da una concreta Damiano. Nonostante il susseguirsi di contatti al limite del fallo, le lady non demordono e non si fanno intimorire. Una ottima Imberti Gastaldi colpisce ripetutamente il canestro avversario, dalla lunga e da vicino canestro. A darle manforte ci pensa una ottima Avesani, che dimostra tutti i progressi fatti fin ora con una prestazione da incorniciare. Dotta non al meglio fisicamente, si erge comunque protagonista nel secondo quarto, saranno suoi 5 dei 10 punti segnati nel tempino. Si va alla pausa lunga con le bianco verdi che conducono di 11 lunghezze. Chiavero gioca una partita di spiccata maturità, pronta a colpire nel momento del bisogno, con la piccola La Bella a darle manforte. Nell'ultimo quarto Meia e Frittoli chiudono quasi ogni via al canestro alle avversarie, favorendo una "Nena" Barbero che a suon di assist e punti porta il risultato sul finale di 31-44 per le alligatrici.
Finisce la partita e ( forse?) la stagione sportiva 2023-24. Stagione ricca di soddisfazioni, in un annata in crescendo per tutte le Lady, che si dimostrano squadra ed ottengono dei miglioramenti individuali impressionanti.
"Siamo semplicemente orgogliosi." commentano i coach "le ragazze hanno saputo crescere nonostante le avversità affrontate personalmente e di squadra. Dimostrando una maturità e coesione non indifferenti". Non ci resta che salutare i genitori tifosi, che sempre ci hanno seguito in casa e fuori.
Arrivederci al prossimo anno, FORZA LADY.
Ultime Notizie
GATORS... IN THE ZONE - NUMERO 291
lunedì, 01 gennaio 0001
SERIE C FEMMINILE: ABC SERVIZI LADY GATORS - VIRTUS FOSSANO 20-45
lunedì, 01 gennaio 0001
JUNIORES CSI: GATORS - MONTA' 75-66
lunedì, 01 gennaio 0001
ESORDIENTI: GATORS RACCO – GATORS WEST COAST 11-5
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video