Sabato 26 ottobre presso il palazzetto dello sport di Racconigi si è disputato un torneo per la categoria Scoiattoli annate 2016-2017, nel quale hanno partecipato cinque formazioni: ABC Carmagnola, IGMB Cuneo, Gators Savi, Gators West Coast ed i padroni di casa Gators Racco.
Le squadre hanno disputato quattro partite sviluppate su sei mini tempi da 4 minuti ciascuno affrontandosi su un campo ridotto 3vs3. La mattinata è stata piacevole e divertente per i ragazzi scesi in campo ma anche per i tanti genitori e parenti presenti sugli spalti che hanno incitato e supportato i loro giovani atleti.
“Siamo soddisfatti della grande partecipazione dei ragazzi dei nostri centri minibasket che ci ha permesso di schierare addirittura tre formazioni. A breve inizieranno i vari trofei delle categorie minibasket e ci sembrava giusto iniziare a “scaldare i motori” con questo raduno. Un ringraziamento particolare alle squadre che hanno aderito, ai genitori dei ragazzi ed ovviamente a tutto lo staff tecnico Gators”. Commento del Responsabile minibasket Marco Nasari.
lunedì, 01 gennaio 0001