Parziali: 14-8; 19-13; 13-16; 20-16
AUTORIPARAZIONE PANERO Gators: Sordella 23, Ferrero 9, Biga 8, Giuliano 7, Barra 6, Correndo 5, Magliano 4, Givo 4, Bergese, Birolo. All. Racca – Toselli
CONTE VERDE Rivoli: Cesarini 17, Andreotti 10, Capobianco 10, Montimurro 4, Chiabodo 4, Sismondi 3, Calvetto 2, Castagneri 2, Romeo 1, Neri, Sabatino. All. Matera
I giovani Gators hanno offerto una prestazione maiuscola, superando nettamente Conte Verde Rivoli con il punteggio di 66-53. Una partita che ha entusiasmato il pubblico presente al palazzetto, grazie ad un gioco fluido, una difesa aggressiva e un’ottima capacità di reazione.
Gli ospiti sono partiti a razzo, sorprendendo i padroni di casa con un parziale iniziale di 0-6. Ma i Gators non si sono scomposti e, grazie ad un’accelerazione fulminea, hanno ribaltato la situazione con un parziale di 14-2, chiudendo il primo quarto in vantaggio.
La partita è proseguita su ritmi altissimi, con i Gators che hanno dominato il campo grazie ad una difesa pressante e a numerosi contropiedi finalizzati con successo. All’intervallo lungo, il vantaggio dei saviglianesi era di 12 punti (33-21).
Nella ripresa, Conte Verde Rivoli ha provato a rientrare in partita, accorciando le distanze fino al -5. Ma i Gators, guidati da un ottimo gioco di squadra, hanno saputo mantenere la calma e allungare nuovamente, portando a casa una vittoria meritatissima.
Al termine della partita, lo staff tecnico dei Gators ha espresso soddisfazione per la prestazione dei ragazzi: “Sono molto contento della partita di oggi. La squadra ha giocato con grande intensità e ha dimostrato di saper reagire alle difficoltà. La difesa è stata eccezionale, ma dobbiamo continuare a lavorare per migliorare l’aspetto offensivo e affinare i meccanismi di gioco. Sono orgoglioso di questi ragazzi”.
Prossimo incontro: giovedì 14/11/2024 ore 21.00, PALL MONCALIERI – AUTORIPARAZIONE PANERO GATORS (PALAZZETTO DELLO SPORT EINAUDI, Via Einaudi 44 10024 MONCALIERI (TO)).
lunedì, 01 gennaio 0001