Parziali: 18-9, 10-16, 20-8,27-19
V.M. SERVICE Gators: Alessio 16, Ghigo 13, Nicola 8, Cramaroc 6, Cerutti 5, Fantini 4, Baretta, Avalle, Pepe, Pistone, Davicco. All.: Dellarovere.
Amatori: Marchetti 26, Maero 13, D’amelio 11, Eula 10, Mondino 8, Mellano 3, Masento 3, Introini 1, Giordano, Pautassi, Stima, Giordanengo.
SAVIGLIANO – Non si interrompe ancora la striscia negativa di risultati, con i Gators che cadono anche al PalaFerrua nella prima stracittadina della stagione: pronti via, sono subito i padroni di casa a mettere a segno una bomba, ma Alessio risponde subito e ad ogni tentativo dei padroni di casa di scappare, i Gators rispondono restando a contatto ma nel finale i biancorossi piazzano un primo e decisivo allungo.
Nel secondo parziale, i Gators partono forte e riescono a riaprire la gara: la maggiore fisicità dei padroni di casa, però, permette di essere più incisivi sotto canestro ed a rimbalzo, mentre la tanta intensità e qualche recupero palla consente ai Gators di accorciare fino al -3 prima dell’intervallo lungo.
Al rientro in campo, però, i Gators calano e faticano tantissimo a trovare la via del canestro mentre due bombe dei padroni di casa scavano il solco portando i ragazzi di coach Dellarovere a -13: neanche il time out risveglia i Gators che, in difficoltà anche nelle rotazioni, patiscono anche nell’ultimo parziale nonostante due bombe di Ghigo.
Il finale premia i padroni di casa che, con la lotteria dei tiri liberi, mettono a segno ulteriori punti a cui si aggiungono altri canestri dalla distanza che portano il risultato sul definitivo 75-52.
PROSSIMO INCONTRO: V.M. SERVICE Gators vs Reba – domenica 24/11/2024 ore 18.30 – Palazzetto dello Sport, via Giolitti 1 Savigliano (CN)
lunedì, 01 gennaio 0001