Parziali: 34-11, 19-8, 21-14, 23-22.
IMMOBILIARE FALDE Gators: Spertino 43, Torello Pichetto 21, Gianoglio 12, Tuninetti 10, Ziliotto G. 4, Ziliotto S. 3, Chiavero 2, Gitto 2, Damiano. All. Dellarovere Vice All. Marengo.
BEA Chieri: Sangiorgi 21, Martino 8, Gennaro 7, Mure 7, Cagnasso 5, Ragno 4, Cammareri 2, Trombetta 1, Olivieri. All. Martini.
Buona vittoria per l'Immobiliare Falde Gators contro Bea Chieri.
Il 24 novembre l'Immobiliare Falde Gators ha ottenuto una netta vittoria contro Bea Chieri, con un punteggio finale di 97-55. Una prestazione solida per tutta la squadra, che ha messo in evidenza non solo le qualità individuali, ma soprattutto un buon gioco di squadra.
Nei primi due quarti, il gruppo ha gestito la partita con lucidità, chiudendo la prima metà sul 53-19. La chiave della vittoria è stata la capacità dell'Immobiliare Falde Gators di passarsi la palla in modo intelligente, con una buona circolazione che ha permesso a ben 9 su 10 giocatrici di andare a segno. Questo dimostra quanto il gruppo, oltre a giocare con determinazione, abbia dimostrato anche un’ottima voglia di condividere il gioco e sfruttare le occasioni create. Nel secondo tempo, la squadra ha continuato a gestire la partita con attenzione, mantenendo il vantaggio accumulato, nonostante i tentativi di rimonta di Bea Chieri guidate da una scatenata Sangiorgi. Si conclude la partita col punteggio di 97-55 per le bianco verdi. "Abbiamo giocato come una vera squadra, con molta lucidità e volontà di passarsi la palla. È un aspetto su cui dobbiamo continuare a lavorare, perché è così che possiamo crescere ulteriormente.", queste le parole degli allenatori a fine partita. Con questa vittoria, le Gators confermano il loro buon stato di forma, ma sono consapevoli che ogni partita è un'opportunità per migliorare. La squadra ha dimostrato che il lavoro collettivo è la chiave per ottenere risultati positivi, e questo è solo l’inizio.
Prossimo incontro: domenica 1-12-2024 ore 11.15, a Cavallermaggiore.
lunedì, 01 gennaio 0001