PARZIALI: 12-4, 28-15, 16-2, 18-12
Gators Racco: Lanfranco 29, Ferrero 21, Gastaldi 13, Raducanita 8, Nasr 2, Violante 2, Casoria, Danese G, Danese N, Giordano, Pautasso. All.: Fantini - Paschetta
VBF CRF: Arbse 10, Peci 8, Cavaliere 5, Bernardi 2, Castellino 2, Fachino 2, Politano 2, Quaranta 2, Gustarbata, Linzas, Paschetta, Tortone. All.: Bosio
Una vittoria importante per i Gators Racconigi, che nella trasferta contro la Virtus Fossano si impongono con un secco 33-75.
La squadra ospite ha messo in scena una prestazione corale che ha annullato ogni tentativo di reazione della Virtus, con un inizio deciso, una difesa impenetrabile e un attacco che ha trovato continuità per tutta la partita.
Il match è iniziato in modo solido per i Gators, che hanno imposto il proprio ritmo fin dalle prime battute. Nonostante un avvio che ha visto la Virtus cercare di restare in partita, la difesa dei Gators ha fatto la differenza.
Nel secondo quarto, gli ospiti hanno continuato a spingere sull'acceleratore, allungando il vantaggio grazie a una buona gestione del ritmo partita. La Virtus ha provato a reagire, ma nonostante questo il parziale si conclude sul 15-28.
Nel terzo quarto I Gators hanno aumentato il vantaggio in modo deciso chiudendo il periodo con un vantaggio di 24-58.
Nel quarto finale, gli ospiti hanno gestito il vantaggio con intelligenza, senza rischiare e continuando a giocare con il giusto spirito di squadra vincendo la partita per 75-33.
Una prestazione da incorniciare per i Gators Racconigi, che hanno fatto valere la loro superiorità sia in attacco che in difesa.
Prossimo incontro: sabato 30-11-24 ore 15.00, Gators Racconigi - Acaja Fossano (palazzetto dello sport di Racconigi).
lunedì, 01 gennaio 0001