Parziali: 18 - 8, 14 - 12, 8 - 21, 6 - 18
Gators: Iacuzzi 8, Inaudi N.E., Crosetto 9, Mosso, Massa, Paonne 3, Botta 5, Bosio 4, Ambrogio 6, Lungieku 11, Graziano. All. Lazzari Ass. Colonna.
Franzin Val Noce: Cordin 8, Amato 1, Fabi 26, Orticola, Badariotti 8, Mattalia, Martina, Conte 2, Mola 14. All. Carbone.
Netta sconfitta per la squadra Under 17 Gold, che lascia il foglio rosa agli ospiti, bravi a sfruttare un secondo tempo dei padroni di casa eccessivamente arrendevole.
Le trame di gioco nella prima frazione paiono sorridere agli alligatori, che riescono a condividere la palla e a proteggere il tabellone in difesa (Bosio 14 r.).
Il passaggio a zona dei ragazzi di Carbone sul finire del secondo quarto, inceppa più di un meccanismo ai bianco verdi, ma non giustifica l'inconsistenza con cui i Gators scendono in campo negli ultimi venti minuti, dove letteralmente smettono di giocare, consentendo così una agevole vittoria all'ottimo Fabi e compagni.
"Un brutto secondo tempo, fatto di un passaggio e un tiro più o meno da tutti gli interpreti, e una inconsistenza totale negli 1c1 difensivi oltre che in transizione difensiva di squadra. Lavoreremo per un prestazione più dignitosa domenica a Carmagnola".
Prossimo incontro: domenica 1-12-24 ore 11, Banca Territori Monviso Carmagnola - Gators (Carmagnola).
lunedì, 01 gennaio 0001