Parziali: 18-14, 11-10, 13-4, 19-11.
IMMOBILIARE FALDE Gators: Gitto, Rolfo 2, Spertino 4, Torello 2, Gianoglio, Racca 2, Marchisio 7, Rovere, Casasole 14, Conti 13, Dotta. All: Dellarovere.
Moncalieri: Bechis, Chessa 15, Palmeri 1, Tarantin 3, Mancuso 2, Marannano 9, Cellino 12, Balbo 7, Romano 2, Lupo 10, Bavuso. All: Lanzano
Partita da dimenticare quella di sabato 23 novembre in cui le Lady Gators, ospiti di Moncalieri Blu al Pala Balin, hanno incassato una netta e meritata sconfitta.
L'approccio alla gara, in realtà, sembra inizialmente buono: la palla gira in modo fluido e la difesa risulta efficace; Conti riesce a trovare 3 canestri consecutivi che ci permettono di condurre grossa parte della prima frazione, tuttavia un contro parziale ci costringe ad essere subito inseguitrici per 18-14.
Il secondo quarto si apre con la seconda tripla in pochi istanti di Marchisio che dà la carica alle nostre ragazze, prendendo nuovamente il controllo della gara.
Qui l'attenzione difensiva cala e una serie di canestri da situazioni di sottonumero, dovute all'esecuzione di una pessima transizione difensiva, ci costringono ad andare negli spogliatoi sul -5.
La seconda parte di partita è probabilmente la più brutta che abbiamo offerto in questa stagione: l'attacco si inceppa, il gioco non è più fluido, si perdono tantissimi palloni per passaggi imprecisi o superficiali, si patisce la pressione delle avversarie; gli unici vantaggi che riusciamo a prenderli sono merito di Casasole, che carica le avversarie di falli con giocate individuali.
Il quarto quarto continua sulla falsariga di quello precedente. Da parte delle Ladies cresce il nervosismo e continua a mancare la precisione. Nei minuti finali Moncalieri scappa via definitivamente, trovando, con una tripla sulla sirena, il massimo vantaggio di +17.
Prossimo incontro: martedì 3/12 ore 19.30 IMMOBILIARE FALDE GATORS - Granda College Cuneo (Palasport - Via San Giorgio - Cavallermaggiore - Cuneo)
lunedì, 01 gennaio 0001