Parziali: 2-2, 3-1, 2-2, 3-1.
Turno infrasettimanale per la formazione degli Esordienti di Racconigi che affrontano la forte formazione di Bra in un insolito lunedì sera.
Il primo quarto è molto combattuto e divertente caratterizzato da una buona difesa per gli alligatori ed ottime scelte in attacco che purtroppo non sempre si concretizzano in canestri, il periodo termina sul punteggio di 8-8. Nel secondo periodo i padroni di casa alzano il ritmo di gioco in attacco ed in difesa, sorprendendo i Gators che subiscono facili canestri e trovano più difficoltà nella fase offensiva.
Il terzo periodo è equilibratissimo ed è lo specchio del primo i Gators riescono ad agguantare il pareggio sul 10-10 ed hanno la possibilità di vincerlo con il tiro allo scadere che pero’ si infrange sul ferro. Nell’ultimo periodo si combatte su ogni pallone la difesa dei Gators si fa trovare pronta a contenere gli attacca braidesi ma qualche errore di troppo dettato dalla fatica permette ai padroni di casa di vincere il periodo.
“Bella gara ed ottimo atteggiamento dei ragazzi per quasi tutta la gara. Oggi a causa dell’influenza avevamo assenze pesanti che pero’ sono state colmate dai ragazzi del 2014 che hanno dato un contributo importante. Il gruppo sta migliorando di gara in gara e sono molto soddisfatto della crescita dei “nuovi” che hanno cominciato da poco ma che stanno mettendo tanto impegno. Adesso ci aspettano ancora tre gare prima della pausa natalizia.” Questo il commento dell’istruttore Nasari.
Prossimo incontro: sabato 30-11-24 ore 11.00, GATORS RACCO – GS MONVISO BRA (Palazzetto dello Sport – Viale Principessa Mafalda, 9 - Racconigi (CN))
lunedì, 01 gennaio 0001