Parziali : 16-20, 10-11, 11-9, 23-20, 7-8
ACQUA EVA PALL. ABA SALUZZO : Perlo 28, Taricco 17, Rodriguez 7, Calabrese 7, Beccaria 4, Battisti 2, Giaccardi 2, Giulini, Lacinej, Coalova All : RabbiaGGS BASKETBALL PROJECT : Abello 18, Bosio 9, Dutto 8, Grezda 6, Alladio 6, Fresia 6, Operto 5, Peano 4, Paner 2, Mellano 2, Giraudo 2, Fantini All : Capelli
È finita ai supplementari la sfida tra Acqua Eva Pall. ABA Saluzzo e GGS Basketball Project, con i ragazzi di Capelli che hanno avuto la meglio per 68-67.
Una partita al cardiopalma, che ha tenuto col fiato sospeso il pubblico del palazzetto di Saluzzo.
Le due squadre si sono affrontate in una battaglia punto a punto per tutto l'arco della gara. Nel primo tempo, un equilibrio precario ha caratterizzato il gioco, con entrambe le formazioni che si sono alternate al comando del punteggio. Nella seconda metà di gara, l'intensità è aumentata e le difese hanno preso il sopravvento, limitando le azioni offensive avversarie.
I 2 Top Player sono stati Perlo per Saluzzo (con 28 punti) mostruosa la sua partita che lo ha visto protagonista sia in attacco che indifesa , e Abello con 18 per i GGS, penalizzato da 3 falli già dal primo quarto.
Nell'ultimo periodo Saluzzo cerca di portare in cassaforte i 2 punti ma i GGS riescono a rimontare e a pareggiare la partita mandando ai supplementari le 2 formazioni.All'overtime Abello e banda hanno continuato a macinare gioco, non trovando facilmente la via del canestro, complice un'ottima e attenta difesa del Saluzzo che solo alla fine è docutra arrendersi di un punto alla squadra ospite.
Prossimo incontro: 23-11-2024 ore 18:30, GGS BASKETBALL PROJECT - DON BOSCO CROCETTA TORINO (Palasport Sportarea, Via Mereu 28 Borgo S. Giuseppe CUNEO)
lunedì, 01 gennaio 0001