Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
08
dic 2024
GATORS
|
CSI
|
Juniores
|
Risultati
|
Savigliano
CSI JUNIORES: GATORS - MONDOVI' 69-60
Parziali: 25-12, 13-14, 19-15, 12-19.
Gators: Cirianni 2, Mosso G. 4, Ruffino, Lungieki 8, Trentanelli 12, Bossati J. 5, Rivoira 5, Scardina 6, Ambrogio 3, Massa 13, Graziano 11. All. Botta - Ass. Colonna.
Mondovì: Giraudo 16, Turco 3, Gasco 2, Freccero, Mulassano 3, Giusta, Oreglia 6, Zenitto 11, Comino 6, Mauro 13. All. Viara.
Lunedì 2 dicembre, al PalaMarenco di Savigliano, i Gators hanno affrontato Basket Mondovì nella quarta giornata del campionato Juniores CSI. Una gara condotta dai padroni di casa dall’inizio alla fine, con qualche calo di concentrazione, ma nel complesso positiva e ben giocata.
I Gators hanno mostrato un’ottima intensità difensiva per lunghi tratti del match, riuscendo così a costruire buone azioni offensive, con un gioco di squadra fluido e ben organizzato. Tuttavia, non sono mancati momenti di difficoltà: due cali significativi di attenzione hanno permesso a Mondovì di rientrare in partita. Il primo è arrivato all’inizio del secondo quarto, quando gli avversari hanno approfittato di qualche errore per accorciare le distanze. Il secondo nel quarto finale, con Mondovì che, complice qualche iniziativa solitaria di troppo da parte dei Gators, è riuscita a mettere in difficoltà la difesa di casa.
Nonostante ciò, la squadra allenata da coach Botta e Colonna ha saputo reagire nei momenti cruciali, mostrando carattere e determinazione. Tutti i giocatori hanno dato il proprio contributo sia in fase difensiva sia offensiva, con alcune prestazioni degne di nota: Trentanelli è stato il protagonista in attacco, segnando con continuità sia dalla distanza sia nel pitturato; Massa, grazie ai suoi recuperi difensivi, ha spesso innescato rapidi contropiedi, capitalizzati con precisione; Graziano, onnipresente a tutto campo, ha offerto un contributo determinante sia in difesa sia in attacco; infine Scardina, il capitano, ha segnato canestri importanti dalla media nel terzo periodo, tenendo a distanza Mondovì nel momento di maggiore difficoltà.
La partita si è chiusa con una vittoria meritata per i Gators, che possono essere soddisfatti del risultato e della prestazione complessiva, pur consapevoli di dover lavorare sulla continuità di rendimento per evitare i momenti di blackout.
Archiviata questa gara, gli Alligatori si preparano alla prossima sfida, una trasferta impegnativa a Cuneo tra soli due giorni, dove sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione per tutti i quaranta minuti.
Prossimo incontro: mercoledì 04-12-2024 ore 19,00 Granda College Cuneo - Gators (Palestra SportArea Via Giulia Mereu 28 Cuneo (CN)).
Ultime Notizie
UNDER 14 REGIONALE: PALLACANESTRO PANCALIERI - ALPICAR GATORS WEST COAST 51-47
lunedì, 01 gennaio 0001
ESORDIENTI: ALPICAR GATORS WEST COAST- OLIMPO ALBA 8-8
lunedì, 01 gennaio 0001
DIVISIONE REGIONALE 1: PALLACANESTRO SALUZZO – V.M. SERVICE GATORS 103-94
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 13 REGIONALE: IDROPULITRICI DAVICCO GATORS - BASKET MONDOVÌ 41-54
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video