ALPICAR: Abello, Accastelli, Denasio, Frittoli, Genta, Giordana, Kolndrejkaj, Labella, Meirone, Perlo, Chiattone, Matthew. All. Nicola V.
Martedì 26 novembre, gli Esordienti West Coast sono scesi in campo ad Alba per affrontare una partita molto combattuta, che si è conclusa con una sconfitta di misura per 9-7. Il punteggio finale ha rispecchiato la lotta serrata in ogni singolo periodo, con gli Esordienti che hanno dato il massimo, ma non sono riusciti a portare a casa la vittoria.
Il primo periodo è stato molto equilibrato, con una sconfitta di soli 2 punti. Nel secondo quarto, i ragazzi sono riusciti a pareggiare, dimostrando carattere e determinazione. Il terzo periodo è stato nuovamente combattuto, ma i Gators sono stati battuti di misura. Nel quarto periodo, però, le ragazze schierate hanno preso il comando, riuscendo a vincere il quarto con un'ottima grinta.
Tra le buone prestazioni individuali, si sono distinti Matthew e Chiattone, che sono state molto attive nel recupero dei palloni e nella pressione difensiva. Anche Meirone e Accastelli si sono fatti notare per la loro prestazione ordinata e volenterosa, contribuendo efficacemente sia in attacco che in difesa.
lunedì, 01 gennaio 0001