Parziali: 30-15, 20-20, 14-17, 28-15
V.M. SERVICE GATORS: Nicola 17, Alessio 16, Cramaroc 14, Avalle 10, Fantini 4, Pistone 2, Davicco 2, Cerutti 2. All.: Dellarovere.
Pinerolo: Bossana 23, Melchio 14, Giraudo 14, Cenci 12, Grosso 9, Orsello 8, Di Martino 7, Gatti 3, Pochettino 2, Chiattone, Gaina.
PINEROLO – Ancora una volta, i ragazzi di coach Dellarovere pagano i propri black-out ed escono sconfitti anche dalla gara di Pinerolo: nonostante un buon inizio gara, gli alligatori (ridotti ai minimi termini con solo 8 giocatori a disposizione) hanno faticato a lungo in fase difensiva permettendo ai padroni di casa di allungare già nel primo quarto.
Il secondo, più equilibrato, ha mantenuto invariate le distanze prima di un terzo parziale in cui i Gators (guidati da Cramaroc) sono più volte arrivati al -8 per riaprire il match ma sono sempre stati respinti da Pinerolo che nel prima della sirena sono tornati ad un vantaggio in doppia cifra.
Nell’ultimo quarto, Gators che hanno concesso troppo in fase difensiva consentendo ai padroni di casa di allungare ulteriormente: da segnalare la buona prova di Avalle, con 10 punti a referto.
Per i Gators, obiettivo ripartire trovando maggiore solidità difensiva e proseguire il percorso di crescita nonostante le tantissime assenze che, come da inizio stagione, condizionano la squadra di coach Dellarovere.
lunedì, 01 gennaio 0001