Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
15
dic 2024
GATORS
|
Risultati
|
Savigliano
|
U14
UNDER 14 GOLD: SALUZZO - ECOTEAM GATORS 61-69
Parziali: 17-8, 16-20, 10-25, 13-16.
ECOTEAM Gators: Sordella 27, Brunetti 11, Casasole 4, Barra 8, Correndo 8, Bossati, Rimonda 4, Ambrogio, Culasso, Tiwana, Rosso 7. All.: Toselli - Racca.
Saluzzo: Perlo 22, Lacinej, El Ichiuby 4, Giondrekaj 3, Gagliardo 4, Paolino, Vische 9, Turco, Giulini 17. All.: Rabbia - Siragusa
I giovani cestisti dei Gators Under 14 hanno conquistato una vittoria fondamentale nel campionato Gold a Saluzzo, superando i padroni di casa per 61 a 69. La partita, giocata martedì 10 dicembre, è stata caratterizzata da un primo tempo equilibrato, ma è stata la reazione degli Alligatori nel terzo tempo a fare la differenza. Fondamentale per il successo degli Alligatori è stata la solida prestazione difensiva, con il Capitano Rosso che ha marcato l'ostico avversario Perlo, limitandone notevolmente l'impatto sulla partita. La forte pressione difensiva attuata dai Saviglianesi ha inoltre costretto Saluzzo a prendere dei tiri difficili, spesso fuori ritmo. Dall'altra parte del campo, i Gators hanno sfruttato al meglio le proprie capacità offensive, con numerosi tiri dalla lunga distanza che hanno infiammato il pubblico. La precisione dalla linea dei tre punti è stata un'arma letale per gli ospiti, che hanno così allungato il vantaggio e messo in difficoltà gli avversari. Coach Toselli commenta: "sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi e abbiamo dimostrato di saper giocare sia in attacco che in difesa. La difesa su Perlo è stata fondamentale, e i tiri da tre punti ci hanno permesso di gestire al meglio i momenti difficili della partita, soprattutto dopo un primo quarto sotto tono". Con questa vittoria i Gators confermano di essere una delle squadre piu' competitive del campionato e guardano al futuro con ottimismo. I ragazzi stanno dimostrando di avere grandi margini di crescita e di miglioramento, ma la strada da percorrere è ancora lunga.
Prossimo incontro: Martedì 10/12/2024 ore 19:00, Saluzzo - ECOTEAM Gators (Palazzetto dello sport - SALUZZO - (TO))
Ultime Notizie
GATORS... IN THE ZONE - NUMERO 291
lunedì, 01 gennaio 0001
SERIE C FEMMINILE: ABC SERVIZI LADY GATORS - VIRTUS FOSSANO 20-45
lunedì, 01 gennaio 0001
JUNIORES CSI: GATORS - MONTA' 75-66
lunedì, 01 gennaio 0001
ESORDIENTI: GATORS RACCO – GATORS WEST COAST 11-5
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video