Parziali: 17-6, 16-20, 14-13, 17-16.
Cayman: Bajrami 23, Colombano 13, Donalisio 9, Crosetto 4, Colonna 3, Ferrero 3, Donnarumma 0, Borsa 0. All.: Mondino.
Quinta ed ultima gara del girone d’andata per i Caymani, ospiti in quest’occasione dai cuneesi del San Tarcisio. Coach Gio Mondino ha a sua disposizione solo 8 giocatori e deve fare a meno di Perrone all’ultimo momento.
La formazione di casa è composta da buoni elementi che giocano assieme da molto tempo, perciò molto affiatati. Anche se in difficoltà numerica, i biancoverdi dopo un primo quarto assai sterile in attacco (solo 6 punti) rientrano in scia degli avversari questa volta grazie al buon apporto dei lunghi Colombano e Donalisio. Ma ad ogni possibile aggancio, la squadra cuneese produce un allungo e tutto ciò succede sino alla sirena finale.
“Continuiamo a pagare l’assenza di un playmaker di ruolo, capace di innescare i propri compagni. Questa sera non siamo riusciti a rientrare dopo un primo parziale sottotono. Dopodiché, nonostante le assenze, abbiamo tenuto testa ai nostri avversari. Al termine di questo girone d’andata, posso affermare che ce la siamo giocata contro tutti i nostri avversari. Voglio che il processo di crescita della squadra non si interrompa.”
lunedì, 01 gennaio 0001