Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
17
mar 2025
GATORS
UNDER 14 GOLD: MONCALIERI - ECOTEAM GATORS 65-72
Parziali: 18-23; 18-15; 12-18; 17-16.
ECOTEAM Gators: Rosso 22, Toselli 2, Sordella 32, Brunetti 2, Casasole 8, Correndo 6, Ambrogio, Bossati, Culasso. All.: Toselli - Racca.
MONCALIERI: Ruffo 22, Nimot 9, Antoniotti 7, Suardi 6, Falati 6, Soares 4, Ubaudi 4, Postay 3, Fenoglio 2, Salerno 2, Coco. All.: Trovato.
Mercoledì 12 marzo, il palazzetto di Moncalieri è stato teatro di una sfida mozzafiato tra i padroni di casa dell'Under 14 Gold Moncalieri e i Gators. Una partita che ha tenuto tutti con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo, ricca di emozioni e colpi di scena. Fina dal primo quarto, è stato chiaro che sarebbe stata una battaglia senza esclusioni di colpi. Entrambe le squadre si sono studiate a fondo, con difese inizialmente titubanti e attacchi fulminei. I Gators sono riusciti a conquistare un leggero vantaggio, ma il Moncalieri non ha mollato la presa. Nel secondo quarto i padroni di casa hanno mostrato i muscoli, riavvicinandosi pericolosamente e chiudendo il periodo con un distacco di soli 2 punti. La tensione era palpabile, il pubblico in fermento e la posta in palio altissima. Il terzo e ultimo quarto sono stati un vero e proprio testa a testa, un susseguirsi di canestri e difese eroiche. Gli Alligatori hanno dovuto affrontare momenti di grande difficoltà, con il quarto fallo del play Correndo a pochi minuti dalla fine del terzo quarto e i crampi che hanno colpito Sordella. Ma è proprio in questi momenti che si vede la tempra di una squadra. I Gators hanno stretto i denti, si sono compattati e hanno tirato fuori grinta e determinazione da vendere. Una prova di carattere che ha permesso loro di conquistare una vittoria fondamentale per la classifica. Un successo che vale doppio, perchè ottenuto contro un avversario di valore e in un campo difficile. Questa vittoria è la dimostrazione che i Gators non si arrendono mai, che sanno superare gli ostacoli e che hanno un cuore grande così. Un plauso a tutti i ragazzi per questa prestazione straordinaria!
Prossimo incontro: martedì 18/03/2025 ore 20:00, Casale Monferrato - Ecoteam Gators (Palestra Leardi - Via Leardi 23 - Casale Monferrato)
Ultime Notizie
GATORS... IN THE ZONE - NUMERO 304
lunedì, 01 gennaio 0001
ESORDIENTI: PROMOSPORT CUNEO - IDROPULITRICI DAVICCO GATORS 4-12
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 13 REGIONALE: IDROPULITRICI DAVICCO GATORS - ABET BRA 46-74
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 17 REGIONALE: CATTOLICA ASSICURAZIONE SAVI - GGS BASKETBALL PROJECT 52 - 57
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video