Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
25
mar 2025
GATORS
|
C Femminile
|
Lady Gators
|
Risultati
|
Savigliano
SERIE C FEMMINILE: ABC SERVIZI LADY GATORS - ASD BEINASCHESE OTB 64-33
PARZIALI: 18-8, 17-12, 14-5, 15-8.
ABC SERVIZI Lady Gators: Rolfo 2, Dotta, Lenta, Casasole 10, Marchisio Grazia 7, Conti 8, Racca 10, Nicola B., Marchisio Zoe 2, Vesnaver 15, Marchisio Giulia 8, De Donatis 2. All. Nicola V. - Ass. Botta - Add. Stat. Mellano.
ASD BEINASCHESE OTB: Graco 2, Balatchi 1, Cuda, Stuerdo 6, Lamberti 8, Franco 3, Molinari, Caldo 4, Milazzo 4, Posirla, QUattara 5, Torelli. All. Milinari - Ass. Balossino - Acc. Lamberti.
C Femminile girone Ovest: Le Lady chiudono in bellezza con una vittoria al Pala San Giorgio
.
Il sipario sulla prima fase del campionato di Serie C Femminile si chiude con un grande sorriso per le Lady, che davanti al pubblico amico del Pala San Giorgio mettono in scena una prestazione maiuscola, travolgendo il Beinasco con un netto 64-33. Una vittoria che non solo conferma la crescita del gruppo, ma regala anche un finale elettrizzante prima della prossima avventura nella seconda fase.
Sin dalla palla a due, le ragazze di coach Nicola e Botta dimostrano di avere una fame da vere Alligatrici: mordono in difesa, corrono in attacco e costruiscono azioni spettacolari che fanno esultare i tifosi sugli spalti. Il mix perfetto tra giovani talentuose e veterane esperte si rivela ancora una volta l'arma vincente della squadra. Da una parte, le instancabili Racca, Conti e Casasole, vere spine nel fianco delle avversarie con la loro energia e la loro grinta. Dall’altra, la solidità e l’esperienza di Marchisio Grazia e Giulia, insieme a Vesnaver, che con la loro intelligenza cestistica guidano il gruppo verso il successo.
Ma ogni grande squadra ha bisogno anche di quelle giocatrici che, pur non finendo sempre sotto i riflettori, lavorano nell’ombra per il bene comune. È il caso di capitan Nicola e De Donatis, autentiche guardiane dell’area che, con il supporto di Vesnaver, Marchisio Grazia e la giovane Rolfo, sigillano la difesa e trasformano ogni pallone recuperato in un’opportunità di contropiede letale.
L’attacco delle Lady è costante, fluido e produttivo: solo nel secondo quarto Beinasco riesce a limitare i danni, ma negli altri tre periodi la squadra di casa tiene saldamente le redini della gara, concedendo poco o nulla alle avversarie. Nonostante il punteggio, le ospiti lottano fino alla fine con orgoglio, rendendo la partita frizzante e combattuta fino all’ultimo secondo.
Il Pala San Giorgio, gremito e partecipe, si gode così una serata di buon basket, con le Lady che chiudono la prima fase nel migliore dei modi, pronte a tuffarsi nella seconda parte della stagione con entusiasmo e determinazione. Ora qualche giorno di meritato riposo, in attesa del calendario della fase "Coppa", che partirà dalla prima settimana di aprile. Le Alligatrici riprenderanno la caccia con i punti acquisiti nella prima fase contro le squadre del girone Ovest e affronteranno un totale di 10 partite contro le formazioni del girone Est.
Insomma, la strada è ancora lunga, ma le Lady hanno già dimostrato di avere tutte le carte in regola per continuare a stupire. E se questo è solo l’inizio, la seconda fase si preannuncia ancora più entusiasmante. Forza Lady, avanti tutta!
Ultime Notizie
GATORS... IN THE ZONE - NUMERO 304
lunedì, 01 gennaio 0001
ESORDIENTI: PROMOSPORT CUNEO - IDROPULITRICI DAVICCO GATORS 4-12
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 13 REGIONALE: IDROPULITRICI DAVICCO GATORS - ABET BRA 46-74
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 17 REGIONALE: CATTOLICA ASSICURAZIONE SAVI - GGS BASKETBALL PROJECT 52 - 57
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video