Domenica 30 marzo, presso il palazzetto di Saluzzo, si è svolto un entusiasmante torneo di mini-basket per la categoria Scoiattoli Small (nati nel 2017). I Gators, guidati dall’istruttore Nasari Marco, hanno partecipato con grande entusiasmo, giocando tre mini-partite valide per il campionato di categoria Trofeo Scoiattoli Small.
La giornata è iniziata con la prima gara contro la squadra di casa della Pallacanestro Saluzzo. Successivamente, i piccoli atleti hanno affrontato la squadra di Fossano, la Càja, e infine, hanno disputato l’ultima partita contro i ragazzi del Basket Cherasco.
In tutte e tre le gare, i giovani atleti si sono distinti per la loro voglia di giocare e per il grande divertimento che hanno dimostrato in campo. È stata un’ottima occasione per vedere i continui miglioramenti del gruppo, frutto degli allenamenti e della passione che mettono nel gioco.
Un ringraziamento speciale va alle famiglie che hanno accompagnato i ragazzi, supportandoli fin dalle prime ore del mattino.
L’istruttore Nasari Marco si è dichiarato molto soddisfatto del percorso dei ragazzi.
lunedì, 01 gennaio 0001