Parzali: 24-13, 20-19, 13-19, 16-19
V.M. SERVICE Gators: Marengo 23, Alessio 19, Davicco 8, Fantini 7, Cramaroc 5, Cerutti 4, Nicola 4, Feliz Rosario, Pistone, Pepe. All.: Dellarovere.
Grugliasco: Droetto 19, Rizzo 11, Gualdi 10, Dal Ben 10, Marangoni 6, Brighina 6, Dal Ben D. 4, Recchino 3, Mione 2, Garino 2, Costa.
GRUGLIASCO – Sfuma sul più bello la vittoria, che avrebbe avuto un peso specifico non indifferente: i Gators, dopo il successo nel turno infrasettimanale, patiscono il primo quarto andando sul -11 ma, con lo scorrere del tempo, iniziano a macinare gioco recuperando pian piano lo svantaggio.
Dopo la partenza negativa, gli Alligatori macinano gioco contro una formazione molto esperta ed in un momento di grande forma: alternando le difese, i Gators riescono a limitare i tiratori dei padroni di casa, rifacendosi sotto. Nel momento decisivo della gara, però, l’episodio che ha indirizzato il match: Marengo, colpito al naso, è stato costretto a tornare in panchina ed il match si è fatto più nervoso.
Nell’ultimo quarto, una grande reazione biancoverde ha portato i Gators addirittura in vantaggio: nel finale, un canestro di troppo ha permesso a Grugliasco di tornare avanti mentre i Gators non hanno centrato il canestro del pareggio sulla sirena.
Uno stop che lascia l’amaro in bocca, per la grande partita giocata, ma anche tanta fiducia in vista delle prossime impegnative sfide a partire dal match di domenica 13 aprile alle 18.30 contro Saluzzo.
lunedì, 01 gennaio 0001