Sabato 12 aprile il Pala Torre di Torre San Giorgio ha ospitato una splendida mattinata di minibasket, ricca di emozioni e divertimento. I protagonisti sono stati gli Aquilotti Open West-Coast, che hanno affrontato i pari età di Villafalletto in una gara avvincente e combattuta fino all’ultimo canestro.
Nonostante il risultato finale di 9-15 a favore della squadra ospite, i piccoli Gators hanno dato prova di grande impegno, spirito di squadra e crescita tecnica, riuscendo a mettere in difficoltà gli avversari in diversi frangenti della partita. Un match che ha fatto divertire il numeroso pubblico accorso alla partita e che ha regalato importanti segnali positivi per il futuro.
Dopo i saluti e gli applausi agli amici di Villafalletto, la mattinata è proseguita con un torneo quadrangolare interno, che ha coinvolto ben 24 bambini provenienti dai centri Gators di Moretta, Torre San Giorgio, Villafranca e Cavallermaggiore. Tante mini-sfide, sorrisi e voglia di stare insieme sul campo da gioco, con i giovani atleti sempre più protagonisti.
A concludere la giornata, l'inedita "sfida genitori-figli": una partita all'insegna dell'allegria e della condivisione, dove i genitori hanno potuto misurarsi con l'entusiasmo e l'energia dei piccoli biancoverdi… con risultati tutti da ridere!
Una super mattinata che ha confermato, ancora una volta, quanto il minibasket sia un’occasione unica di sport, amicizia e crescita per grandi e piccini. Bravissimi tutti!
lunedì, 01 gennaio 0001