Caymans: Perrone 24, Zmantar 10, Donalisio 8, Ghazzar 4, Donnarumma 3, Zorgniotti 3, Colombano 2, Mondino 2, Lo Sasso 0. All.: Mondino.
Seconda gara della seconda fase per i Caymani, opposti ai cuneesi dell’Auxilium tra le mura amiche del palasport di Cavallermaggiore.
La formazione di Coach Gio Mondino è decimata dalle assenze: non ci sono tra gli altri, Ferrero, Colonna, Borsa. I giocatori a disposizione sono solo 9. Nonostante tutte queste difficoltà capitan Colombano e soci sfoderano una prestazione ordinata condita da tanti penetra e scarica in attacco e una difesa attenta e grintosa sugli avversari. Certo, gli errori non mancano, ma l’impegno profuso è massimo.
La gara resta in equilibrio fino a quattro minuti dalla fine dove l’energia dei senior si esaurisce e Cuneo ne approfitta per piazzare il break decisivo.
“Questa stagione è stata piena di difficoltà per noi, con continue assenze da parte dei giocatori. Sono pochi gli atleti che hanno avuto un percorso costante. Restano ancora alcune partite da affrontare, spero con qualche presenza in più, anche per poter programmare la prossima stagione. Adesso il nostro campionato si ferma nuovamente, fino al 2 maggio non giocheremo. Anche tutte queste pause non hanno giovato alla crescita della squadra“.
lunedì, 01 gennaio 0001