Close
Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 2
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
17
nov 2025
GATORS
|
Racconigi
|
Risultati
|
U14
UNDER 14 CSI: GATORS RACCO - GRANDA COLLEGE 70-93
PARZIALI: 13-17, 20-32, 21-27, 16-17.
(70-93)
Gators Racco: Coda 26, Graglia 16, Carlotta M. 11, Raducanita 5, Vogliazzo 5, Lega 2, Carlotta F. , Ciarallo, Ferro, Giordano. All.: Paschetta.
Granda College: Peano 24, Dellandrea 14, Picollo 10, Plutino 10, Bottero 8, Schirinzi 7, Caliman 6, Carletto 4, Struma 4, Versiero 4, Spada. All.: Pashollari - Mangiapelo
GATORS RACCONIGI KO NELLA SECONDA DI CAMPIONATO: GRANADA COLLEGE PASSA 93-70
RACCONIGI – Seconda giornata di campionato Under 14 CSI e seconda sconfitta consecutiva per i Gators Racconigi, che sul parquet di casa cedono il passo ai forti ragazzi del Granada College, usciti vincitori con il punteggio di 93-70.
Nonostante il risultato finale, la partita ha offerto diversi spunti positivi per i giovani Gators, capaci di restare pienamente in partita fino alla metà del secondo quarto. L’avvio è stato infatti incoraggiante: buona intensità difensiva, discrete scelte in attacco e un approccio determinato che ha permesso ai padroni di casa di rispondere colpo su colpo agli avversari.
Con il passare dei minuti, però, è emersa in maniera sempre più evidente la superiorità fisica dei Cuneesi, che hanno iniziato a dominare sotto canestro e a trovare canestri facili in transizione. I Gators hanno provato a restare aggrappati al match con grinta e qualche bella iniziativa individuale, ma l’energia e la stazza degli ospiti hanno fatto la differenza soprattutto nella seconda metà di gara.
Negli ultimi due quarti, nonostante il divario crescente, i ragazzi di Racconigi non hanno mai smesso di lottare, continuando a cercare soluzioni offensive e mostrando un carattere che lascia ben sperare per il proseguo della stagione. La sconfitta per 70-93 è pesante, ma non cancella i progressi visti in campo.
Con due ko nelle prime due uscite, la classifica non sorride, ma l’impressione è che la squadra stia crescendo e stia trovando lentamente la propria identità. Il gruppo rimane compatto e determinato, e già si guarda alla prossima partita con fiducia: l’obiettivo è tornare alla vittoria, e le sensazioni sono positive.
I Gators hanno voglia di riscattarsi, e se l’intensità mostrata nei primi minuti contro Granada College diventerà costante per tutta la gara, la prossima potrebbe davvero essere quella giusta.
Ultime Notizie
LADY GATORS ALL’ALL STAR GAME 2012!
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 15 ECCELLENZA: GGS PROJECT - RAPALLO 102-93
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 15 FEMMINILE: BEA CHIERI - LADY GATORS 35-58
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 14 CSI: ACAJA - GATORS RACCONIGI 50-83
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Senior
Video