Parziali: 10-23, 8-9, 11-14, 14-20.
Caymans: Ferrero 13, Davicco 13, Perrone 11, Auricchio 9, Colombano 6, Borsa 4, Donnarumma 3, Ciappelloni 3, Donalisio 2, Pistone 2, Pepe 0. All.: Mondino.
SOMMARIVA BOSCO - I Caymani tornano in campo dopo un paio di settimane a riposo forzato imposte dal calendario e lo fanno rendendo visita alle Api di Sommariva Bosco. Coach Gio Mondino ha a disposizione tutti gli elementi del roster e fa esordire anche Davide Pepe, classe 2006.
Seguendo le indicazioni dell’allenatore, Capitan Colombano e compagni partono subito forte realizzando con tutti gli effettivi in attacco e difendendo con buona intensità. Ne scaturisce un parziale di 23 a 10 che indirizza il match. I due periodi centrali sono più equilibrati in termini di punteggio, ma sempre a favore dei biancoverdi bravi a non far mai rientrare i padroni di casa nonostante l’utilizzo della difesa a zona.
Nell’ultimo quarto spazio a tutti con il distacco che si dilata fino alla sirena finale. “I ragazzi questa sera sono stati bravi a non permettere ai nostri avversari di avvicinarsi nel punteggio. In casa loro sono temibili e non vanno mai sottovalutati. Adesso avremo due partite consecutive in casa dove affronteremo i primi del girone (Gipsy Cervere) e a seguire Acaja Fossano. Vogliamo fare del nostro meglio e proseguire il nostro cammino di crescita“.
Prossima partita: venerdì 20/02/2026 ore 21,15 contro Gipsy Cervere al Palazzetto dello Sport di Cavallermaggiore.
lunedì, 01 gennaio 0001