Lady Gators : Imberti Gastaldi 13, Barbero 8, Casassa 10, Chiavero 21, Damiano 8, Colosimo, Ricci 4, Meia 8, Pepe All.: Sabatino
Sabato 4 marzo tra le mura amiche del palazzetto dello sport di Racconigi si è giocata la penultima gara del campionato che è stato un derby tra i ragazzi di Racconigi e le Lady Gators.Le ragazze sono partite subito forte con aggressività difensiva e precisione a canestro non lasciando spazio ai padroni di casa che, privi dei ragazzi più esperti, patiscono l’energia delle agguerrite avversarie. Con il passare dei minuti la grinta della formazione casalinga si fa sentire: Tribaudino, Danese G. e Casoria danno un supporto a rimbalzo contro le altissime Lady; Carlotta, Danese N., Coda e Violante sono aggressivi in difesa, Ferrero, Vogliazzo e Raducanita creano gioco che viene finalizzato da un ispirato Nasari L.«Come all’andata abbiamo subito l’aggressività agonistica delle ragazze, ma considerando che molti ragazzi del 2011 oggi erano assenti e che la squadra era composta da 2012 e 2013 è stato sicuramente un test di crescita che ci servirà in futuro. Sabato ultima gara casalinga contro Mondovì, una gara in cui, se arriveremo concentrati, potremo dire la nostra» questo il commento di coach Nasari.
Prossimo incontro: sabato 11/03/2023 ore 15.00 – Gators Racconigi – Mondovì (Palazzetto dello Sport – Via Principessa Mafalda, 9 - RACCONIGI (CN)).
lunedì, 01 gennaio 0001