ZETAEMME Caymans: Ferrero 22, Davicco 16, Paschetta 10, Borsa 7, Colonna 6, Craco 4, Mondino 0, Tuninetti 0, Brigna 0, Scibetta 0. All.: Mondino
Quarta giornata del girone di ritorno per i Caymans, pronti a far visita ai torinesi di Carignano. I padroni di casa precedono in classifica i biancoverdi di coach Mondino e sono tuttora imbattuti tra le mura amiche. Non sono della partita Ambrogio, Giambrone, Rosso, Caula e Zorgniotti rimpiazzati, per l’occasione, dai giovani Brigna, Tuninetti e Ferrero. Spinti dal rumoroso pubblico i locali partono con grande intensità piazzando il primo break a proprio favore. Capitan Borsa non ci sta e con l’aiuto di Davicco e Ferrero risponde colpo su colpo.Nella seconda frazione il match resta molto intenso e ogni giocatore chiamato in causa offre il proprio contributo. Colonna gioca il proprio derby personale in casa, ben spalleggiato dal rientrante Craco, serve palloni invitanti in contropiede a Ferrero e sotto le plance a Davicco. Il divario tra le due formazioni non supera mai i 5 punti.Il quarto conclusivo vede i Caymans mettere la freccia grazie alle conclusioni dei soliti noti, per l'occasione aiutati da Paschetta, e non si voltano più indietro.“Ritengo questa vittoria importantissima perché ottenuta su un campo ostico e difficile, perché all’andata eravamo stati battuti e perché avevamo numerose assenze tra i senior. Ringrazio i presenti per l’umiltà e la volontà di fare il proprio meglio. Ognuno si è battuto con grande intensità. La strada intrapresa è quella giusta, il miglioramento deve essere continuo e costante“ il commento post gara di coach Gio Mondino.
Prossimo incontro: giovedì 23/02/23 ore 21.00, ZETAEMME Caymans - Auxilium Cuneo (Palasport - Via San Giorgio - CAVALLERMAGGIORE (CN)).
lunedì, 01 gennaio 0001