Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
03
feb 2025
GATORS
|
Lady Gators
|
Risultati
|
Savigliano
|
U14F
UNDER 14 FEMMINILE: BEA CHIERI-IMMOBILIARE FALDE GATORS 86-58
Parziali: 15-15, 24-10, 29-16, 28-17.
IMMOBILIARE FALDE Gators: Imberti Gastaldi 14, Avesani 2, Damiano 8, Barbero 10, Effiong, Chiavero 12, Dotta 5, Ricci, Denasio, Granero 8. All. Marengo Vice all. Raso.
BEA Chieri: Diddedda 2, Santoro 7, Sangiorgi 33, Alessandria, Cammareri 6, Dellacroce, Mosso 2, Ferrone 30, Savio, Bernardinello 6. All. Corrado Ass. All. Diotti.
Domenica 2 febbraio, le giovani dell'Immobiliare Falde Gators hanno affrontato una dura prova sul campo di Chieri contro la capolista BEA Chieri, in una partita che, al di là del punteggio finale, ha mostrato progressi importanti per le alligatrici. Il risultato, che sorride alle padrone di casa con un 86-58, non rende giustizia a quanto espresso in campo dalle ragazze bianco-verdi, che hanno offerto una delle migliori prestazioni stagionali.
Il match ha avuto un inizio equilibrato, con le due squadre che si sono alternate nel controllo del gioco. Il primo quarto si è chiuso sul punteggio di 15-15, dimostrando che le Gators non avevano alcuna intenzione di arrendersi facilmente. Tuttavia, nei successivi periodi, la superiorità offensiva di BEA Chieri è emersa in maniera più evidente. Le ragazze di casa, con una spinta decisiva da parte di Sangiorgi e Ferrone, hanno allungato nel secondo e nel terzo quarto, mettendo in difficoltà le Gators, che però non hanno mai mollato.
La difesa delle alligatrici è stata solida, e l’attacco, purtroppo, non sempre premiato dalla precisione al tiro, ha mostrato buone trame corali, con tutti i membri del roster impegnati attivamente nella manovra.
Nonostante la sconfitta, il coach Marengo e il suo vice Raso possono essere soddisfatti di quanto visto in campo: la squadra ha dimostrato di avere acquisito una maggiore maturità rispetto all'inizio della stagione. I miglioramenti sono evidenti, e la partita contro la capolista è un chiaro segnale di crescita, sia nel gioco che nell'atteggiamento. La strada verso la maturità del gruppo è lunga e piena di ostacoli, ma se il gioco delle Gators continuerà su questa falsariga, il futuro potrebbe riservare sorprese.
Ora, le giovani alligatrici sono pronte a guardare avanti, con la consapevolezza che ogni partita è una nuova opportunità di crescita. La sconfitta di Chieri non è certo un passo indietro, ma piuttosto una solida base su cui costruire il percorso di sviluppo della squadra. E con questo spirito, le Gators continueranno a lottare e a divertire i propri tifosi.
Prossimo incontro: sabato 8/02/2025 ore 15, Lady Gators-Derthona ( palazzetto dello sport, Cavallermaggiore).
Ultime Notizie
UNDER 17 FEMMINILE: A.S.D. BASKET NOLE - IMMOBILIARE FALDE GATORS 35-55
lunedì, 01 gennaio 0001
TROFEO AQUILOTTI SMALL ROSSO GIRONE C
lunedì, 01 gennaio 0001
TROFEO AQUILOTTI BIG GOLD
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 13 GOLD: SALUZZO - LACTALIS GATORS 46-65
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video