GATORS RACCO – ABET BRA 11-14 Parziali (1-3; 1-3; 3-1; 1-3; 3-1; 2-2)GATORS RACCO – OLIMPO ALBA 12-12 (41-77)Parziali (3-1; 3-1; 1-3; 3-1;1-3;1-3)
GATORS RACCO - PROMOSPORT BONELLI 10-14Parziali (1-3; 3-1; 1-3; 3-1;1-3;1-3)
Domenica 2 febbraio è andato in scena un triangolare presso il plazzetto dello Sport di Racconigi per la formazione degli Aquilotti Racco valevole per il Trofeo Aquilotti Big girone C dove la formazione ospitante ha affrontato le squadre di Abet Bra, Olimpo Alba e Promosport Bonelli Cuneo. Nella prima gara contro la formazione braidese, i ragazzi hanno disputato una gara intensa e piena di agonismo che è terminata con la vittoria per gli ospiti di soli tre punti, punteggio finale 11-14. Nella seconda contro la formazione dell’Olimpo la squadra è riuscita ha esprimere un ottimo gioco corale sia in fase offensiva che in fase difensiva, anche in questo match ha regnato l’equilibrio e il punteggio finale è terminato 12 pari ma sommando i punti dei sei set vincono ancora agli ospiti. Nell’ultima partita della mattinata contro la formazione di Cuneo, disputato il match di andata solo domenica scorsa, la gara è stata tiratissima e anche qui solo nel finale gli ospiti riescono a avere la meglio imponendosi con il punteggio finale di 10 a 14.
“Sono molto soddisfatto del comportamento dei ragazzi che non hanno dato tutto fino alla fine contro degli ottimi avversari, hanno dimostrato di non mollare mai ed hanno espresso a tratti un buonissimo gioco sia in fase offensiva che in fase difensiva purtroppo siamo stati un po’ troppo disattenti con errori grossolani vicino a canestro e sui rimbalzi difensivi che ci ha penalizzato sul risultato finale. Il gruppo è in continua crescita e sono molto orgoglioso di come si stanno comportando ed allenando.” Questo il commento tecnico degli istruttori.
lunedì, 01 gennaio 0001