Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
04
mar 2024
GATORS
|
Lady Gators
|
Risultati
|
Savigliano
|
U13F
UNDER 13 FEMMINILE: IMMOBILIARE FALDE GATORS - PALL. SALUZZO 43-17
Parziali: 8-4, 14-2, 12-5, 9-6.
IMMOBILIARE FALDE Gators: Gastaldi 10, Avesani, Galvagno, Barbero 9, Casassa 3, La Bella, Chiavero 11, Dotta 5, Ricci 3, Frittoli, Meia 2. All. Marengo Ass. All. Raso
Pall. Saluzzo: Becchio, Cravero, Sorasio Rodriguez 3, Tonda 3, Viale 2, Imeri, Cuceanu, Ferrante 2, Barale, Latore, Rabbia 7, Silvestro. All. Rabbia.
Ultima partita della fase di qualificazione per le Lady Under 13 targate Immobiliare Falde. Dopo due settimane di duri allenamenti (la partita di domenica scorsa è stata vinta a tavolino dalle alligatrici per mancata partecipazione della squadra avversaria) le giovani del duo Marengo-Raso non vedono l'ora di dimostrare i miglioramenti fatti fin'ora.
Avversario di questa uggiosa giornata sono le elefantine di Saluzzo, provenienti da una sensazionale vittoria contro Ceva la giornata prima. Dopo le dovute raccomandazioni dei coach a non sottovalutare l'avversario, le lady entrano in campo convinte e concentrate. Una Imberti Gastaldi versione deluxe segna a ripetizione, dalla lunga distanza ed in penetrazione.
Casassa si fa trovare pronta sugli scarichi e su i rimbalzi, ben servita da Ricci. Avesani entra in campo con spirito combattivo, diventando una muraglia in difesa. La Bella sfrutta a pieno i suoi minuti con difese arcigne ed ottime ripartenze. Si conclude così il primo tempo con un rassicurante 22-6. Il secondo tempo vede mettere il risultato in cassaforte grazie ad un ottima prestazione difensiva di cuore sulle forti avversarie Rabbia ed Imeri, merito delle ottime prestazioni di Galvagno e di Damiano.
Barbero con playmaking e palle rubate trova agilmente la via del canestro seguita da una combattiva Chiavero. L'ultimo quarto vede emergere Meia e Frittoli, che giocano una partita di sostanza. Dotta si fa trovare pronta sugli scarichi e concretizza i vantaggi creati con ottimi canestri. Si conclude la partita col punteggio di 43 a 17 per le bianco verdi.
"
Un'ottima partita, disputata da ogni singola ragazza, merito delle ore che trascorrono in palestra con dedizione ed armonia. Trasmettendo fiducia per ciò che sarà il campionato futuro.
" Le parole dei coach. Adesso un pò di pausa, poi si ricomincerà con la seconda fase di coppa Piemonte.
Ultime Notizie
GATORS... IN THE ZONE - NUMERO 291
lunedì, 01 gennaio 0001
SERIE C FEMMINILE: ABC SERVIZI LADY GATORS - VIRTUS FOSSANO 20-45
lunedì, 01 gennaio 0001
JUNIORES CSI: GATORS - MONTA' 75-66
lunedì, 01 gennaio 0001
ESORDIENTI: GATORS RACCO – GATORS WEST COAST 11-5
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video