Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
08
apr 2024
GATORS
|
Lady Gators
|
Risultati
|
Savigliano
|
U13F
UNDER 13 FEMMINILE: NOVARA BASKET - IMMOBILIARE FALDE GATORS 17-38
Parziali 2-9, 2-6, 6-10, 7-13.
Novara basket: Musca, Bozza, Busti Fregoiara, Pizzuto Altilore 3, Galimberti 4, Faragò, Montemitro 2, Ceragiori, Bianchino 8, Babbini, Zanchini, Saulo. All.re Vailati, Ass all.re Bianchini
IMMOBILIARE FALDE Gators: Avesani 2, Galvagno 2, Damiano 4, Barbero 8, Casassa 6, Dotta 2, Chiavero 12, Ricci, Denasio 2, Meia.
All.re Raso, Vice All.re Sabatino.
Nella giornata di domenica 7 aprile le giovani Lady Gators affrontano Basket Novara, una trasferta molto lunga ma che non stanca le nostre ragazze, entrate in campo fin da subito con grinta e determinazione.
La panchina Immobiliare Falde vede 11 ragazze, tra cui Granero infortunata ad allenamento, ma sempre pronta a fare il tifo e incitare le compagne.
Ad aprire le danze è il duo Barbero-Chiavero, le quali con ottima intesa trovano la via del canestro, segue una piccola ma sempre più pronta Denasio, che buca la retina con un perfetto arresto e tiro dalla media. Ricci é un asso difensivo, contenendo sempre con successo le penetrazioni avversarie. Il primo quarto si chiude con le Lady in vantaggio 2 a 9, facendo ben sperare per il tempo a venire. Nel secondo quarto è Casassa a trascinare la squadra, con due canestri consecutivi in contropiede, ben servita dalle compagne. Le grintose Damiano e Meia, arrivate a gara iniziata per un precedente impegno, sono subito pronte a dare il loro contributo. Damiano si conferma forte in difesa, Meia dimostra un primo passo esplosivo in attacco. Si va all'intervallo sul 4-15 per le nostre ragazze, fieri e orgogliosi di quanto hanno dimostrato tutte le giocatrici della squadra.
Il terzo quarto si apre ancora con determinazione, Avesani fa valere i suoi centimetri catturando rimbalzi, Dotta buca la retina dalla media e si continua a condurre la gara con il tabellone che segna 10-25. Verso il termine della gara, si vede un momento di incertezza che porta le avversarie in rimonta a meno 8, ma dopo un pronto time out le ragazze fanno tesoro delle parole dei coach Sabatino e Raso, facendo partire la ripresa. Meia serve perfettamente Galvagno sotto canestro che realizza 2 importanti punti, seguita dalle compagne per arrivare alla vittoria con un importante vantaggio.
"Ottima prestazione da parte di tutte le ragazze, galvanizzate dal bel torneo disputato una settimana fa, si dimostrano un gruppo amalgamato e unito. L'esperienza del torneo ha fatto prendere ancora più fiducia e consapevolezza nei propri mezzi a tutte quante", queste le parole dei coach a fine gara.
Prossimo incontro: mercoledì 17/04/24 ore 19:00, GGS - Basket Chieri (Palazzetto di Cavallermaggiore)
Ultime Notizie
GATORS... IN THE ZONE - NUMERO 291
lunedì, 01 gennaio 0001
SERIE C FEMMINILE: ABC SERVIZI LADY GATORS - VIRTUS FOSSANO 20-45
lunedì, 01 gennaio 0001
JUNIORES CSI: GATORS - MONTA' 75-66
lunedì, 01 gennaio 0001
ESORDIENTI: GATORS RACCO – GATORS WEST COAST 11-5
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video