Parziali: 2-16; 2-26; 6-32; 12-10.
Gators: Antolini D. 13, Toselli 13, Milanesio 10, Pali 10, Trizza 7, Cocco 7, Iannuzzi 6, Racca P. 6, Antolini N. 4, Ferrua 4, Racca N.3, Gallo 2. All.: Toselli - Racca.
Franzin: Carbone A. 8, Carbone E. 7, Reale 3, Breuza 2, Cherbonner 2, Viotti, Motta, Adamo, Orticola, Borgiattino, Soulier, Castagno. All.: Giannella.
Inizio spumeggiante per l'Under 13 Gold Gators griffata Lactalis Panna Elena. Alla prima di campionato i 2012 Saviglianesi si impongono con largo margine sui padroni di casa della Iscot Franzin Val Noce. La difesa degli Alligatori è da subito molto efficace, le molte palle recuperate permettono a Iannuzzi, Milanesio e ai gemelli Antolini di involarsi in contropiede. Nel secondo quarto i ragazzi di coach Toselli aumentano l'intensità in campo, recuperando palloni e rimbalzi e con un ottimo gioco di squadra si portano avanti 42 a 4. Nel terzo quarto si fa notare Toselli in area, ben coadiuvato dalla difesa di Racca P., Racca N. e Gallo che permettono ai Gators di non abbassare la guardia. Spazio a tutti i componenti del team nell'ultimo quarto, buone le conclusioni di Cocco dalla distanza, i rimbalzi di Trizza e la conduzione del gioco di capitan Ferrua.
E' stato un ottimo inizio di campionato, commenta lo staff, dopo la preparazione di inizio stagione vediamo i frutti in campo. E' stata una giornata prolifica con tutti i ragazzi a referto, ora però dobbiamo continuare a migliorarci per prepararci per sfide più impegnative e continuare su questa strada.
Prossimo incontro: sabato 26 ottobre 2024 ore 15:00, Gators Lactalis - Acaja Fossano (Palazzetto dello sport di Savigliano).
lunedì, 01 gennaio 0001