Parziali: 24-6, 14-14, 14-13, 13-7
V.M. SERVICE Gators: Alessio 13, Feliz Rosario 9, Cramaroc 5, Ghigo 4, Cerutti 3, Nicola 3, Fantini 3, Pepe, Davicco, Inaudi. All.: Dellarovere
Carmagnola: Nacci 15, Mammola 11, Bruna 10, Racca 8, Mudadu 8, Randazzo 4, Sanfilippo 4, Racca 3, Guerreiro, Defourville, Cavaglià, Gili.
Prosegue la serie negativa di risultati per i Gators che, ancora orfani di Marengo, continuano a faticare in fase offensiva: contro Carmagnola, nell’anticipo del venerdì dei Santi, i Gators vanno subito sotto contro una formazione molto attrezzata e che sta viaggiando nei piani alti della classifica.
Già dal primo quarto, infatti, la gara risulta subito indirizzata con i padroni di casa che scappano immediatamente mentre i biancoverdi mettono a referto solamente 6 punti: nei parziali centrali, i Gators riescono a tenere viva la gara rendendola più combattuta ed emozionante, ma alcuni errori decisivi non permettono di tentare la rimonta e nell’ultimo quarto Carmagnola scappa nuovamente chiudendo il match sul +25.
Per i Gators, ora, una settimana di preparazione ed allenamenti per ritrovare compattezza e migliorare la fase offensiva in vista della gara casalinga di domenica contro Tam Tam, formazione che occupa il sesto posto in classifica.
Prossimo incontro: domenica 10/11, ore 18.30, V.M. SERVICE GATORS – Tam Tam Torino (Palazzetto dello Sport – Via Giolitti, 1 - Savigliano (CN))
lunedì, 01 gennaio 0001