Parziali: 14-16; 16-27; 11-19; 17-18
AUTORIPARAZIONE PANERO Gators: Sordella 24, Ferrero 12, Rosso 10, Biga 2, Giuliano 8, Casasole 6, Correndo 15, Magliano 2, Givo 1, Bergese. All. Racca – Toselli
PALL MONCALIERI: Foa 5, Brandinali 4, Dettoni 4, Granziera 8, Vallinotti 2, Battaggia 6, Converso 2, Berti 8, Adore 2, Cassata 7, Schillaci, Merlone 10. All. Scartezzini – Comollo
In un match giocato insolitamente ad un orario serale, i Gators hanno superato Moncalieri con un netto 80-58.
La partita si è aperta con un Moncalieri in gran forma, che ha sorpreso gli alligatori con un break iniziale di 14-6. Sembrava che i padroni di casa avessero le redini del gioco in mano. Tuttavia, i Gators non si sono lasciati intimorire e grazie a una difesa agguerritissima e ad un attacco corale, sono riusciti a ribaltare la situazione e a portarsi avanti nel punteggio.
Il primo tempo si è concluso con i Gators in vantaggio di 12 lunghezze, a testimonianza di un gioco veloce e spettacolare da ambo le parti.
Nel secondo tempo, la superiorità dei Gators si è fatta ancora più evidente. I padroni di casa hanno provato in tutti i modi a rientrare in partita, ma gli ospiti sono stati implacabili, allungando sempre più il gap.
Al termine della partita, coach Racca ha commentato così la vittoria: "Sono molto soddisfatto della prestazione dei ragazzi. Ci stiamo allenando duramente e i risultati stanno arrivando. L'impegno è massimo, il gruppo è coeso e stiamo lavorando per migliorare sempre di più. La difesa è stata fondamentale oggi, ma dobbiamo continuare a lavorare anche sull'attacco per rendere il nostro gioco ancora più efficace."
Una vittoria che proietta i Gators verso i prossimi impegni con rinnovata fiducia: obiettivo è mantenere una costante crescita nel gioco di squadra e perfezionare sempre di più l’efficacia difensiva.
Prossimo incontro: giovedì 24/11/2024 ore 15.00, FRANZIN VAL NOCE – AUTORIPARAZIONE PANERO GATORS (PALESTRA COMUNALE, VIA DON ASVISIO, 4 10060 FROSSASCO (TO)).
lunedì, 01 gennaio 0001