Gators: Mori 18, Paonne 8, Cresto 6, Rivoira 14, Scardina 3, Carignano 17, Lungieki 15, Massa 2, Graziano 7. All. Botta.
New Basket Abet: Barosi, Youssoufi 2, Giaccardi, Nada 2, Sicca 4, Essafi 6, Cama, Scarteddu 3, De MArco 4, Casalis 3, Caputo 10, Boukhari 11. All. Sanino.
Seconda gara del campionato Juniores, con esordio casalingo positivo tra le mura amiche del Pala Marenco.
La partita è stata ben disputata da tutti i ragazzi guidati da coach Botta, con ritmi alti e ottima intensità di gioco, sia difensiva sia offensiva, portando a raggiungere una vittoria con merito ed anche con un discreto margine.
La richiesta di affrontare a testa alta ogni situazione che si presentasse è stata accolta per buona parte dell'incontro, quella di mettere intensità in difesa anche, tuttavia esagerando in qualche occasione e concedendo a volte ripartenze pericolose. In attacco il gioco è stato orchestrato in maniera abbastanza fluida cercando le giuste collaborazioni ma allo stesso tempo non rinunciando a correre: lo dimostra il fatto che tutti sono andati a referto, portando chi più chi meno il proprio contributo, con 4 giocatori in doppia cifra. Prestazione molto positiva culminata con la vittoria per 90-44, beneaugurante per le prossime sfide e sintomo che gli argomenti svolti fin qui nelle settimane di lavoro in palestra stanno entrando nel bagaglio tecnico dei giocatori che si stanno impegnando a farlo proprio.
Prossimo incontro: domenica 24-11-2024 ore 18,00 Gators - ABA Saluzzo (Palazzetto dello Sport, Via S. Giorgio - Cavallermaggiore (CN)).
lunedì, 01 gennaio 0001