Parziali: 18-8,13-13,19-13,16-15.
Bea Chieri: M.A.Molu 15, Viggiano 14, Musto 9, Bechis 5, Pisciuneri 5, Minetti 4, Ahia 4, Bianco 2, Okoro 2, Torre 2, Kamami 2, Nsir. All. Musto
Vm Service Gators: Alessio 15, Ghigo 13, Beretta 9, Crosetto F. 3, Bosio 3, Pepe 2, Pistone 2, Avalle 2, Mori. All. Colonna
Mercoledì 13 novembre i ragazzi dell’under 19 Gold dei Gators sono andati a Chieri per affrontare i ragazzi del Bea Chieri.
Il match tra Bea Chieri e Gators, la partita è stata tutt’altro che scontata, con momenti di equilibrio e cambi di ritmo che hanno tenuto tutti col fiato sospeso.
La gara si apre con un primo quarto all’insegna dell’equilibrio. Entrambe le squadre dimostrano di essere ben preparate, alternando attacchi efficaci a difese solide. I Gators rispondono colpo su colpo agli affondi di Bea Chieri, mostrando buona organizzazione e determinazione. Alla prima sirena, il punteggio riflette la parità vista in campo, con le squadre appaiate.
Nel secondo periodo, Bea Chieri cambia marcia. Grazie a ottime percentuali al tiro e una difesa press tutto campo, i padroni di casa riescono a recuperare diversi palloni, trasformandoli in punti rapidi in contropiede. La pressione difensiva dei chieresi manda in difficoltà i Gators, che faticano a gestire il possesso e perdono fluidità in attacco. Alla pausa lunga, Bea Chieri è avanti con un vantaggio significativo.
Dopo l’intervallo, i Gators rientrano in campo con un atteggiamento diverso. Migliorano la gestione del pallone, riducono le palle perse e ritrovano precisione al tiro. Anche in difesa, la squadra ospite si dimostra più compatta, riuscendo a limitare l’attacco di Bea Chieri. Nonostante il parziale favorevole ai Gators, i padroni di casa mantengono il controllo del match grazie al margine accumulato nel quarto.
Nell’ultimo periodo, Bea Chieri riprende il comando della gara. Con un ritmo elevato e una maggiore intensità, i ragazzi di casa allungano ulteriormente, spegnendo le speranze di rimonta dei Gators. Grazie a una prestazione corale e all’efficacia su entrambi i lati del campo, Bea Chieri consolida il vantaggio e chiude la partita sul 64-49, portando a casa una vittoria.
Prossimo incontro: lunedì 18/11/24 ore 19.30, Vm Service Gators- San Mauro (Savigliano, Pala Marenco).
lunedì, 01 gennaio 0001