Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
13
gen 2025
GATORS
|
Lady Gators
|
Risultati
|
Savigliano
|
U15F
UNDER 15 FEMMINILE: BTM CARMAGNOLA-IMMOBILIARE FALDE GATORS 41-56
Parziali: 12-9, 12-15, 9-18, 8-14.
IMMOBILIARE FALDE Gators: Gitto 2, Tuninetti 18, Spertino 16, Ziliotto S. 2, Torello Pichetto 7, Gianoglio 9, Damiano, Barbero 2, Ziliotto G., Dotta, Meia. All. Marengo Vice all. Raso
BTM Carmagnola: Lovela 2, Andreotti, Sarotti 9, Pianta, Cipolla 2, Osella 4, Musso 2, Lossolo 3, Deda 9, Gaye 4, Mebrahtu 4, Appendino 2. All. Cossolo.
La trasferta a Carmagnola di domenica 12 gennaio ha visto le Lady Gators targate Immobiliare Falde trionfare con una prestazione di carattere e determinazione, soprattutto nel secondo tempo. Dopo una partenza in sordina, le ragazze bianco-verdi hanno saputo reagire con grande orgoglio, dominando gli ultimi due quarti della partita e chiudendo con un risultato che ha premiato la loro concentrazione e coesione di squadra. Nel primo tempo la partita è stata equilibrata, con entrambe le formazioni che hanno alternato momenti di maggiore intensità. Le Gators, purtroppo, non sono riuscite a trovare la giusta continuità, permettendo a Carmagnola di rimanere in contatto con le Lady 24-24. Le ragazze di Cossolo, infatti, sono riuscite a capitalizzare sulle disattenzioni difensive delle Gators, con Sarotti (9 punti) protagonista per le avversarie. Ma la vera partita dell'Immobiliare Falde Gators è iniziata nei secondi 20 minuti. Con una difesa più aggressiva e un attacco più fluido, le Gators sono riuscite a fare breccia nel sistema difensivo avversario. Le Lady hanno chiuso la partita con una difesa molto più compatta, che ha neutralizzato gli attacchi di Carmagnola, limitando la squadra avversaria a soli 23 punti nel secondo tempo. L’intensità difensiva ha permesso alle Gators di strappare il controllo della partita, riuscendo a finalizzare in attacco con buone soluzioni collettive. Con il punteggio finale di 61-46, le Gators si portano a casa una vittoria importante che non solo consolida la loro posizione in campionato, ma fa proseguire il percorso di crescita che ogni singola ragazza porta avanti da inizio stagione.
Ultime Notizie
UNDER 15 GOLD: AUTORIPARAZIONE PANERO GATORS – PALL GRUGLIASCO 54 – 36
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 19 GOLD: V.M. SERVICE GATORS - PALL. SALUZZO 54 - 65
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 14 FEMMINILE: SBA ASTI-IMMOBILIARE FALDE GATORS 23-64
lunedì, 01 gennaio 0001
RAGAZZI CSI: GATORS WEST COAST - VBF FOSSANO 56-37
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video