Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
21
gen 2025
GATORS
|
Lady Gators
|
Risultati
|
Savigliano
|
U14F
UNDER 14 FEMMINILE: IMMOBILIARE FALDE GATORS-SALUZZO 45-27
Parziali: 15-4, 6-8, 15-9, 10-6.
IMMOBILIARE FALDE Gators: Imberti Gastaldi 14, Avesani 2, Damiano 2, Barbero 4, Effiong, Dotta 3, Ricci 4, Denasio 5, Frittoli, Meia 2, Granero 9. All. Marengo Vice all. Raso.
Pall.Saluzzo: Rabbia N.E., Silvestro 2, Tonda 2, Barale 4, Imeri 19, Sorasio, Cuceanu, Ramonda. All. Rabbia
Lunedì 20 gennaio, le ragazze dell'Immobiliare Falde Gators sono scese in campo al Palazzetto dello Sport di Savigliano per affrontare la Pallacanestro Saluzzo nel recupero della prima giornata di ritorno. Un incontro cruciale, non solo per la sfida in sé, ma anche per le implicazioni in classifica, dove le Gators avevano l’opportunità di ribaltare la differenza canestri rispetto alla sconfitta subita all'andata, e guadagnare posizioni in classifica. La partita ha visto le alligatrici partire con grande intensità, ben figurando nei primi minuti. Il primo quarto si è concluso con un chiaro 15-4, grazie alla difesa aggressiva e a buone soluzioni offensive, che hanno messo in difficoltà le avversarie di Saluzzo. Le ragazze bianco-verdi hanno continuato a spingere, nonostante una piccola flessione nel secondo quarto, in cui Saluzzo è riuscita a limitare i danni e a contenere il divario, chiudendo il parziale con un 6-8 in loro favore. Nel terzo quarto, le Gators hanno ripreso in mano il controllo della partita, cambiando ritmo, infliggendo un nuovo allungo con il punteggio di 15-9. Il quarto finale è stato amministrato con prudenza dalle alligatrici, chiudendolo con un altro buon parziale di 10-6, che ha fissato il punteggio finale sul 45-27, sancendo la vittoria delle Gators. Con la vittoria di ieri non solo si ribalta la differenza canestri con Saluzzo, ma offre anche una spinta psicologica importante per le ultime difficilissime tre partite della prima fase rispettivamente con chi occupa la prima, la seconda e la terza posizione del girone. Con questa vittoria, l'Immobiliare Falde Gators si rilancia in classifica, con la consapevolezza che, se le ragazze continueranno a giocare con la stessa intensità e concentrazione, potranno essere protagoniste nel prosieguo della stagione.
Prossimo incontro: domenica 26-01-25 ore 11, Lady Gators - Granda College Cuneo (palazzetto dello sport di Cavallermaggiore)
Ultime Notizie
ESORDIENTI: ABA SALUZZO - IDROPULITRICI DAVICCO GATORS 5-11
lunedì, 01 gennaio 0001
GGS BASKETBALL PROJECT IN TRASFERTA A PRAGA!
lunedì, 01 gennaio 0001
CSI JUNIORES: GATORS - PALLACANESTRO PANCALIERI 66-79
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 14 FEMMINILE: ABET BRA-IMMOBILIARE FALDE GATORS 32-28
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video